la tua sicurezza deriva da limiti strutturali del telaio o questioni legate all'assetto?
Limiti tecnici del telaio .
-il carro scende di più, e non è detto che possa farlo fisicamente.
Senza contare che andresti nel caso si possa anche fare ad alzare il culo , quindi a chiudere l'angolo sterzo e alzare il mov centrale ( tradotto : peggiori in discesa )
- avrebbe più corsa , ovvero il carro andrebbe oltre ai limiti per cui è progettato rischiando che le bielle ecc si rompano o impattino contro il telaio creando grossi danni
...conosco bene la tua bike , e so'che sul retro da'qualche problema ( infatti con la 2017 hanno rifatto tutto il carro...) se vuoi un consiglio per migliorarla , prendi un ammo e molla ( che è la stessa cosa che han fatto in EWS il team Giant per risolvere i problemi che la reign 2015 e 2016 manifestava con ammo ad aria ) tipo un vivid r2c o simili , ma assolutamente da 200x57 che c'è :
https://www.bike-discount.de/it/com...reb-mid-tune-without-spring-525544/wg_id-7711