Giant trance x2 si puo' fare enduro?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fracruz

Biker novus
4/12/15
10
0
0
Visita sito
Salve sono nuovo nel mondo della mtb e mi piacciono molto le discese tecniche con salti pietre radici di tutto e di piu' ma anche le salite perchè no..
Vorrei acquistare una giant trance del 2013 con 140 mm di escursione e 125 posteriore..
Sono un ragazzo di 15 anni e peso 60 kg circa potrei fare enduro con quella bici?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Prima della bici , è meglio che il rider sappia fare enduro...

...Non è esattamente come si vede su youtube scendere a cannone dà una montagna in mezzo a pietre e radici !
Detto questo un enduro moderna ha un 160 di escursione , e Geo dedicate che necessitano cmq di un elevata tecnica e di un buon manico per essere sfruttate.

Dato che sei giovane e crescerai ancora e novizio per cominciare anche un usato così potrebbe essere più che sufficente per iniziare a capire che cosa vuol dire fare mtb dal vivo !
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

Fracruz

Biker novus
4/12/15
10
0
0
Visita sito
So cosa si prova ho fatto molte discese in montagna ma con una xc!
E credimi andavo giu' a pompa anche sapendo di rischiare con una front ecco perchè vorrei comprarmi una enduro o AM
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Salve sono nuovo nel mondo della mtb e mi piacciono molto le discese tecniche con salti pietre radici di tutto e di piu' ma anche le salite perchè no..
Vorrei acquistare una giant trance del 2013 con 140 mm di escursione e 125 posteriore..