Giant trance x3

bongi74

Biker popularis
Ciao a tutti. Sto prendendo in considerazione il dover vendere la mia bike per motivi che non sto ad elencare.
La bike è una trance x3 della Giant modello 2011 con 450 Km circa di vita.
FORCELLA: fox da 125 mm perno 15mm
AMM: fox rp2
GRUPPO CAMBIO: slx 30 velocità
GRUPPO FRENI: elixir 5
Non sapendo come funziona il mercato dell' usato, volevo sapere a quanto devo metterla sul mercato.
( Prezzo d'acquisto 2590 euro meno il 15% : cioè 2200 euro ).
Confido nella vostra esperienza:il-saggi:
Grazie
Bongi74
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti. Sto prendendo in considerazione il dover vendere la mia bike per motivi che non sto ad elencare.
La bike è una trance x3 della Giant modello 2011 con 450 Km circa di vita.
FORCELLA: fox da 125 mm perno 15mm
AMM: fox rp2
GRUPPO CAMBIO: slx 30 velocità
GRUPPO FRENI: elixir 5
Non sapendo come funziona il mercato dell' usato, volevo sapere a quanto devo metterla sul mercato.
( Prezzo d'acquisto 2590 euro meno il 15% : cioè 2200 euro ).
Confido nella vostra esperienza:il-saggi:
Grazie
Bongi74
E' del tutto soggettiva la valutazione in base allo stato in cui si trova ,potresti dare uno sguardo sui vari mercatini e vedere la media di vendita ,da li' te ne fai una idea.
 

bongi74

Biker popularis
E' del tutto soggettiva la valutazione in base allo stato in cui si trova ,potresti dare uno sguardo sui vari mercatini e vedere la media di vendita ,da li' te ne fai una idea.

La bici dopo 400-500 km è praticamente nuova; ci sono ancora i "pioli" di gomma sul copertone.
Ho dato un occhio al mercatino, ma ci sono troppi modelli e troppe marche che non sono in grado di valutare.
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ciao , ho la stessa bici acquistata a Gennaio , mi permetto di dirti che 2599 € era il prezzo di listino , considera che sostituendo le ruote originali con un paio di mavic crosstrail tubeless io l'ho pagata € 2200 nuova e ad inizio 2011 , non vorrei essere pessimista ma secondo me non riuscirai a ricavare oltre i 1600-1700 € !!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Cerca di portare a casa €.1500 quindi parti da 1600/1700€ per un eventuale trattativa che fà sempre contento chi l'acquista. Se poi trovi chi te li dà tutti tanto meglio.
Vendere la bici appena comprata purtroppo non è molto proficuo...mi trovo nei tuoi stessi panni...
 

Classifica mensile dislivello positivo