Giant XTC Advanced

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zerbo

Biker popularis
12/3/09
68
1
0
solesino
Visita sito
Bike
trek superfly
La compagnia si allarga, bene!:prost:
Complimenti, vedrai che ti dará delle belle soddisfazioni;-)

Vedo, poi, che sei un aficionado della doppia...
Ciao a tutti i possessori di questa bici, volevo chiedere se il carro posteriore è super rigido o se assorbe le asperità, sto valutando di cambiare bici e questa mi piace molto, l'utilizzo sarebbe "tipo gran fondo"
 

giudice

Biker serius
9/1/16
285
115
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC FS01
Ciao a tutti i possessori di questa bici, volevo chiedere se il carro posteriore è super rigido o se assorbe le asperità, sto valutando di cambiare bici e questa mi piace molto, l'utilizzo sarebbe "tipo gran fondo"
Nel breve test che avevo fatto appena presa non mi pareva un asse da stiro. Ovviamente, nulla a che vedere con la Procaliber, ma - se può servire a qualcosa - mia moglie mi dice che la ritiene più comoda della frontina che pedalava prima...
 

Il Viziato

Biker novus
8/6/17
6
0
0
51
livorno
Visita sito
Bike
olympia bullet
Salve a tutti,sto pensando di prendere la xtc advance 1,5,leggendo qua mi fate capire che le ruote sono pessime.
Mi potete consigliare che ruote metterci sotto senza spendere un okkio della testa?
Io vengo da Olympia (prima iron poi Bullet )E devo dire che sono state due bike eccezionali.
Il mio dubbio è fra questa o la f1.
Che dite?
Grazie in anticipo

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.558
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Polva73

Biker serius
24/9/15
106
29
0
Arezzo
Visita sito
Bike
Cannondale F-si Carbon 3 2017
Salve, secondo voi conviene la
XTC ADVANCED
29ER 1.5 GE 2017
o 2018?
Secondo me sono la stessa bici quindi conviene la 2017 costa meno forse più sconto.....mentre la la XTC advanced 29er 2 è meglio la 2017 rispetto alla 2018.......quindi sempre meglio la 2017!!
Ma perche usi questi caratteri così grandi?
 

Anto9979

Biker novus
28/8/17
2
1
0
44
Siracusa
Visita sito
Bike
XTC ADVANCED 29ER 1.5 GE 2017
Secondo me sono la stessa bici quindi conviene la 2017 costa meno forse più sconto.....mentre la la XTC advanced 29er 2 è meglio la 2017 rispetto alla 2018.......quindi sempre meglio la 2017!!
Ma perche usi questi caratteri così grandi?
Ciao, oggi ho acquistato il modello 2017.. 2000 euro .. l'altra veniva 2250 e ha la cassetta slx.. scusa per i caratteri in grassetto.. ho fatto copia e incolla
 
  • Mi piace
Reactions: Polva73

Salvo_Neri

Biker novus
9/4/16
4
0
0
Visita sito
Salve ragazzi
Ho preso da poco la XTC 1.5,
Volevo sapere se qualcuno aveva cambiato il sistema di bloccaggio delle ruote con uno con levetta per sgancio rapido.
Eventualmente nell'acquisto cosa dovrei valutare per la compatibilità?

Grazie anticipatamente [emoji106]

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

harlos

Biker novus
18/8/16
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti ho acquistato la XTC 1.5, taglia L pesata 11,6 Kg, ho fatto sostituire le ruote con delle DT SWISS 1501 da 30 mm e mi aspetto una riduzione di peso; per alleggerire ancora un poco il peso cosa mi suggerite? Sostituendo il trittico quanto si può risparmiare in termini di peso?
 

pari

Biker novus
12/4/12
3
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti, io provengo dalla bdc e non sono esperto di mtb però siccome mi piace la bici a 360 gradi ho deciso di avventurarmi anche in questo mondo. il mio rivenditore mi ha proposto una Giant XTC ADVANCED
29ER 1.5 GE mi piace parecchio ma......essendo alto 187 cm e di cavallo 90 cm sono indeciso tra la taglia L o XL, purtroppo non ho modo di provarla. Voi esperti quale mi consigliate. Grazie attendo preziosi consigli.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.558
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve a tutti ho acquistato la XTC 1.5, taglia L pesata 11,6 Kg, ho fatto sostituire le ruote con delle DT SWISS 1501 da 30 mm e mi aspetto una riduzione di peso; per alleggerire ancora un poco il peso cosa mi suggerite? Sostituendo il trittico quanto si può risparmiare in termini di peso?


Dipende dai soldi che hai a disposizione...io con il trittico ho allegerito circa 2 etti e qualche grammo...ho preso roba china carbon...poca spesa,molta resa...ma non sono un biker pesante...all'attivo più di 12.000km e per ora nessun problema...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo