Ginocchia da pensionata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
buongiorno a tutti,
anche io ho dei problemi con le ginocchia...
dopo un po che corro o che pedalo sento delle scosse e mi fa un male boia... e spesso mi vengono i crampi sotto i piedi...
ho fatto le radiografie a entrambe le ginocchia e schiena
questo l'esito:
GINOCCHIO DX
GINOCCHIO SX A
non focalità ossee patologiche. sclerosi dei piatti tibiali interni. Rapporti articolari conservati. Non calcificazioni periarticolari. Tenore calcico nei limiti.
COLONNA LOMBO SACRALE
non cedimenti somatici. Muri posteriori dei metameri allineati. Normale ampiezza degli spazi intersomatici. Atteggiamento scolitico dx-convesso. Presumibili esiti di colecistectomia.

il mio medico e un osteopata mi ha detto che l'unico modo per "risolvere" questo problema è fare l'operazione e mi parlavano di viti perni ecc...
e per migliorare mi stanno facendo delle "manipolazioni" e degli esercizi.

io però non è che sto avendo molti benefici e chiedevo a qualcuno di esperto.. cosa può dirmi di questo esito...
grazie

astrid
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Mi sembra che il problema sia di colonna,non di ginocchia. Per avere un parere concreto fatti valutare da un esperto di chirurgia vertebrale,inutile chiedere online in una simile situazione
 

Classifica mensile dislivello positivo