Ginocchiere poc joint VPD 2.0 vs RaceFace indy Knee

scioli89

Biker serius
15/9/13
100
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nomad

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Quelle che hai preso tu sono il modello precendente e in effetti, a prima vista, sembrano più ingombranti.
Aspetto tue opinioni sul tuo acquisto.

Ciao, una curiosita se puoi mi saresti di aiuto, che taglia hai preso?
io ho una gamba bella grossa, e la taglia L indicata nelle tabelle(stando a misure prese con metro) mi sta piccola di 1 cm sul polpaccio e di ben 6 cm sulla coscia....siccome non trovo rivenditori per provarle sai dirmi se le misure corrispondono effettivamente a quelle indicate o c'è del lasco?

Grazie!!!
 

scioli89

Biker serius
15/9/13
100
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nomad
Lasco non c'è... se ti sta troppo stretta ti da fastidio poi. Comunque ti consiglio di prenderle su amazon, male che va fai il reso e lo paghi solo 4€
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Lasco non c'è... se ti sta troppo stretta ti da fastidio poi. Comunque ti consiglio di prenderle su amazon, male che va fai il reso e lo paghi solo 4€

Grazie!
molto utile,alla fine poi ieri sono passato dal vende tutto e son tornato a casa con le oneal sinner knee....visto che fatalità aveva la taglia XL...cmq a a parer tuo meglio piu' comode che strette giusto?
Nel senso,queste mi son giuste comode, mentre la tg L mi era al limite dello stretto.... il mio dubbio nel tempo se cede il materiale ho paura che mi diventino larghe le XL e magari L se cede mi vadano bene. il materiale di costruzione è molto simile se non uguale a quelle delle poc, a te si sono mollate tanto?

scusa se son lungo, ma cerco consigli che magari vado a cambiare taglia.
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
le Poc cedono pochissimo anche dopo mesi di utilizzo, io le presi al limite dello stretto come misura ( di un cm ) ed effettivamente mi stringevano un po troppo, ma ora va meglio anche se un po comprimono ancora (larghe non le sopporto). Prima avevo un paio di 661 e si erano allargate un poco di più effettivamente.

C'è anche da prendere in considerazione il fatto che dopo un po che si pedala la gamba aumenta leggermente di volume per effetto dello sforzo....
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
le Poc cedono pochissimo anche dopo mesi di utilizzo, io le presi al limite dello stretto come misura ( di un cm ) ed effettivamente mi stringevano un po troppo, ma ora va meglio anche se un po comprimono ancora (larghe non le sopporto). Prima avevo un paio di 661 e si erano allargate un poco di più effettivamente.

C'è anche da prendere in considerazione il fatto che dopo un po che si pedala la gamba aumenta leggermente di volume per effetto dello sforzo....


Già avevo preso in considerazione anche questo fattore...credo che terrò cmq la taglia più grande...anche perchè come misure di coscia ho 10cm sopra ginocchio circ 54cm e sotto di 43cm.
alla fine della fiera non ho molte scelte... :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo