News [Gioco a premi] Dove giri nell'Appennino meridionale?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aspromonte! Parto da Cittanova e da lì salgo per poi decidere che giro fare: tornare giù da monte Cucudo, fare il giro è scendere dall'altro lato, magari passando per il castello​ di San Giorgio Morgeto, oppure allungare fino al monte Trepitò. Ho in progetto poi di scendere dal Trepitò per andare giù a Molochio, Taurianova e tornare prima casa, ma sono più di 50km che coi miei quasi 100kg diventerebbero per me epici!
 

Orchis78

Biker serius
19/5/11
108
6
0
Reggio Emilia
Visita sito
Aspromonte! Parto da Cittanova e da lì salgo per poi decidere che giro fare: tornare giù da monte Cucudo, fare il giro è scendere dall'altro lato, magari passando per il castello​ di San Giorgio Morgeto, oppure allungare fino al monte Trepitò. Ho in progetto poi di scendere dal Trepitò per andare giù a Molochio, Taurianova e tornare prima casa, ma sono più di 50km che coi miei quasi 100kg diventerebbero per me epici!
Mitico Gargano mi piacerebbe visitarlo.
 

kaiser_mark

Biker novus
6/11/15
29
23
0
Benevento
Visita sito
Bike
Pipedream Moxie Gt Sanction pro
Il partenio è spettacolare, cosi come il suo giro principe che si snoda sul sentiero cai 200 "grande traversata del partenio"
Montagna spettacolare, panorami mozzafiato, tantissimi trail naturali e la possibilità di salire quasi in vetta con la funicolare di mercogliano.
Un parco unico che nelle zone piu interne è ancora selvaggio
 

Classifica mensile dislivello positivo