Gioco e scricchiolio del carro...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
apro perchè con il pulsante cerca non ho trovato niente di simile...

Ho il v10 da poco (premetto che è un usato) e oggi durante la manutenzione ho notato che il carro ha un leggero gioco, e inoltre emette degli scricchiolii sulla pedalata e anche afferrando la ruota dietro e muovendola verso il telaio...
Il gioco per se è leggerissimo, e anche lo scricchiolio, ma ODIO avere la bici in disordine....:))):


A cosa è dovuto cio'???
Devo cambiare boccole e cuscinetti del carro??? In questo caso il mio meccanico di fiducia saprà risolvere ???


Grazie in anicipo delle risposte...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
io avevo giochi sulla slayer...portala dal mecca...la sistema e se necessario ordina alla dsb il kit e te lo monta...io ho speso 30euri kit+15 manodopera ed ho ilo frame come nuovo...
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
controlla che tutti gli snodi sono stretti e non a morte con del frenafiletti.
sulla mia nuova full alla 2 uscita il carro aveva preso del gioco per uno snodo che si era allentato.
by
 

Classifica mensile dislivello positivo