Giovedì 13 Dicembre Vecchia Ferrovia Spoleto Norcia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matisse

Biker popularis
12/10/12
82
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Ragazzi,
quest' oggi io HoldFast e Mr.White ci siamo diretti ad Arrone per effettuare il giro Vecchia Ferrovia Spoleto Norcia.
Siamo partiti dal centro di Scheggino (dove parte anche la gara) per affrontare a freddo (e vi assicuro che ce ne stava tanto) subito 5.3km di salita :duello: per arrivare in cima e prendere il percorso che effettuava il vecchio treno.:i-want-t:
Mentre salivamo, e la temperatura continuava a scendere, la neve iniziava a farsi vedere, appena arrivati in cima è stato uno spettacolo con tutta la strada innevata che si parava difronte a noi. Abbiamo affrontato le discese ghiacciate e innevate con molto gusto iniziando man mano in maniera elicoidale a scendere lasciando man mano alle spalle la neve. Il susseguirsi di gallerie è stato veramente suggestivo il tutto condito da due ragazzi che ci facevano da guida di informazioni e aneddoti.
Verso le 13.30 siamo tornati alla scuola di MTB dove abbiamo fatto una doccia calda da 10&lode e via di corsa a pranzo da PEPPE SCAPPA!!!!! Che ve lo dico a fare, potete immaginare il pranzo....
Scusate se mi sono prolungato, ora vi lascio alle foto :il-saggi::il-saggi::hahaha:
immagine001ei.jpg

HoldFast-Io
immagine003mb.jpg

Ruggero(la guida)-MrWhite-HoldFast-Io
immagine004zv.jpg

Vallata a Dx
immagine005x.jpg

MrWhite in salita :hahaha:
immagine006k.jpg

Holdfast in salita :medita:
immagine007hk.jpg

Io dopo la salita :smile:
immagine008tg.jpg

La vallata da dove siamo partiti :i-want-t:
immagine009ev.jpg

MrWhite infreddolito sul primo ponte, da qui cominciano le gallerie
immagine010p.jpg

Io nello spogliatoio....ricche risate :smile::smile::smile:

Spero vi sia piaciuto,
ciao ragazzi alla prossima magari con altri di voi!!!!!
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
che mi sono perso !!!! Io invece mi sono travestito da babbo natale alla recita.
in compenso ieri gli ho dato sotto con bei 80km da fiumicino a saxarubra e poi ritorno a monte verde tutta in solitario.
 

Matisse

Biker popularis
12/10/12
82
0
0
Roma
Visita sito
Ahahahhaah l'assaggiatore!
Un plauso ancora a MrWhite!
Lupone daje che se rifamo lo sai!
Tieniti libero per Sabato!
Baci belli vado a nanna che sto a pezzi
 

Classifica mensile dislivello positivo