giovedì 24 giugno - STREET IN LUCCA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
Buongiorno,
la presente per informarVi che nella data di giovedì 24 giugno alle ore 21.00, presso lo skate parkdi lucca, ci si ritroverà per un'allegra streettata che terminerà, come consuetudine, con un sano birrino e rutto libero.
Certo che non ve ne importi un emerito ca..o,
distintamente saluto.:kiss-my-::kiss-my-:

Valanga

p.s.
partecopanti all'evento:
malco
valanga
bornok
costola
zifrocy

così ho deliberato
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Vieniiiiiiiiii Baldoria!!!!!! bellissima la lettera che parte in una composizione degna di tutto rispetto per composizione e finisce col rutto libero alla Valanga!!!! Io è probabile che venga a vedervi smattare......
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Posso venire a fare delle foto nel caso?
Non le vendo eh, sono solo appassionato di fotografia, quindi poi ve le do gratisse se vi garbino.
Dove vi trovate di preciso? Nel senso, dov'è il bike park?
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Posso venire a fare delle foto nel caso?
Non le vendo eh, sono solo appassionato di fotografia, quindi poi ve le do gratisse se vi garbino.

Se non ho l'allenamento vi seguo anche io in bici e provo a fare due foto :-)

Dove vi trovate di preciso? Nel senso, dov'è il bike park?

[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Parco+Fluviale,+Lucca&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.2467,39.506836&ie=UTF8&hq=Parco+Fluviale,&hnear=Lucca,+Toscana&ll=43.85602,10.506886&spn=0.000973,0.002411&t=h&z=19[/URL]

La zona di ritrovo è questa, si trova in cima a Borgo Giannotti. o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Si, la zona è quella. Li c'è il parcheggio dove si lasciano le macchine, poi ci si sposta (li vicino alla scacchiera). Lo skate park sarebbe quel rettangolo bianco a sinistra, ma di notte non è illuminato. Non ti preoccupare che non è difficile da trovare. :-)
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
allora.......lo ziforty saprà stupirvi con imprese mirabolanti al limite dell'immaginazione, mentre il borcocchhe è una garanzia (io provvederò a smusarmi come di consueto).

posso assicurarvi che gli spot sono interessanti per chi pratica già street, invitanti per chi vuole mettersi alla prova e sicuri per chi vuole solo farsi immortalare con pose nuove.

ringrazio già da ora chi verrà "solo" per guardare o per fotografare, perchè la compagnia è sempre il TRIK migliore e che appaga di più.

VI VOGLIO BENE....CARI I MIEI NOVIZI!

AH, domenticavo.......per il Malco sarà l'appuntamento annuale con la sua COXX che tiene segregata in cantina!
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
alle 21.00 ma io ci sarò anche prima.

solitamente funziona così:
ci si trova alle 21.00, si cazzeggia/gioca nella piazzetta (panchine e drop) e nel park al buio (rullo di tamburi......olè!) e poi si parte e si fa' il giro delle mura alla ricerca dei trik da eseguire. c'è tanta roba per divertirsi
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
alle 21.00 ma io ci sarò anche prima.

solitamente funziona così:
ci si trova alle 21.00, si cazzeggia/gioca nella piazzetta (panchine e drop) e nel park al buio (rullo di tamburi......olè!) e poi si parte e si fa' il giro delle mura alla ricerca dei trik da eseguire. c'è tanta roba per divertirsi

Ma quindi mi tocca venire con la bici :specc::specc:

Così vi seguo e vi fotografo.
Sennò vi monto in groppa e mi trasportate voi, tipo il personaggio di Golden Axe col nanetto sul groppone....
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:omertà: Forse ci sono :omertà:


@ gudrum :mavadaviaiciapp:

@ zonzo :mavadaviaiciapp:

@ franziskaner :mavadaviaiciapp:

anche se ho già una mezza idea su chi siate :nunsacci: spero di incontrarvi giovedì sera :discuss: :sculacci:



@ giskard: :ueh:
ma perche alla GF di Calci non mi hai fermato e detto: "Ciao, io sono Giskard Rules..." ????




PS Valanga sei un codice FC :medita:
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
SBORROK, ma che cazz vuoi dalla mia vita??
abbiamo mai mangiato insieme??

ma guarda te che gente c'è su questo forum.....stradista fallito che non sei altro.

se tiri pacco vengo a darti fuoco alla casa (se riesco a trovare nuovamente la strada!)
 

Classifica mensile dislivello positivo