giovedì 24 luglio S.Vincenzo e zone limitrofe

leolus

Biker serius
ciao a tutti,

domattina ,insieme a un compagno di squadra del veloclub,andiamo a fare un giro nella zona di s.vincenzo,itinerario da decidere al momento (circa 3 ore) in base all'umore :) e al numero di partecipanti...cmq per chi fosse interessato alle ore 7.00-7.15 partenza dal piazzale del veloclub di s.vincenzo (la piazza dove c'è la chiesa e fanno i mercati)..più siamo e più ci divertiamo..

per contatti mi potete anche chiamare al 3383789379

ciao Leo:i-want-t::i-want-t:
 

leolus

Biker serius
giornata splendida di mtb...56 km di puro divertimento,tra S.vincenzo-campiglia-sassessata e castagneto...0 caldo e nessuna bestiaccia a mondicchiarci...e soprattutto grazie ad un mio compagno di squadra che conosce veramente ogni stradello spettacolare..

purtoppo non avevo la macchina fotografica per farvi un pò di invidia ma così spero di stuzzicare la curiosità di chi non conosce la zona...

ciao ciao

leo
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Per curiosità .... ma la discesa delle Loppole (dal bivio del Romitorio alla valle delle Rozze) e' un rogaio immenso o è sempre percorribile ?
Quest'inverno si scendeva bene, era stata ripulita.
Senno' quali altre strade sono percorribili di questi tempi per scendere dai Cancellini alla Valle delle Rozze ?
Grazie
 

tomb

Biker spectacularis
giornata splendida di mtb...56 km di puro divertimento,tra S.vincenzo-campiglia-sassessata e castagneto...0 caldo e nessuna bestiaccia a mondicchiarci...e soprattutto grazie ad un mio compagno di squadra che conosce veramente ogni stradello spettacolare..

purtoppo non avevo la macchina fotografica per farvi un pò di invidia ma così spero di stuzzicare la curiosità di chi non conosce la zona...

ciao ciao

leo

ma il tuo amico di sanvincenzo chi e' luca per caso??
 

leolus

Biker serius
luca purtoppo non c'era perchè era a lavoro,lui oltre a conoscere gli stradelli conosce anche i sassi...

x orsetto:

i nomi delle starde ancora non li conosco bene,è da poco che sono "emigrato" a venturina,cmq più tardi sento il mio amico e magari te lo faccio scrivere da lui.
 

GOZZO

Biker novus
19/5/04
44
0
0
60
san vincenzo
Visita sito
Il sentiero in discesa non si chima loppole ma Coronato ed e fattibile a parte dei sassi nel finale e qualche rovo .Per spiegarti i sentieri che ci sono la cosa piu' semplice e venire con noi qualche volta ,spiegarteli sarebbe complicato sono stradelli che cambiano direzione ogni volta dato che i ragazzi con le moto le sistemano e tracciano nuove vie :hahaha:. Tomb luca ha trovato un capello nella mtb ora va su strada a manetta :rosik: Ragazzi se volete andare a fare dei giri cercateci ,:i-want-t:noi nel limite del possibile vi accompagniamo GRATIS
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ciao Ganior io sto a Cecina se qualche volta vuoi venire da noi fatti sentire
potremmo organizzare un giretto con la mia squadra da voi, io conosco la zona e ci sono venuto diverse volte, ma con un local che conosce ogni stradello magari può nascere un giro che non ho mai fatto
a proposito se vieni a Cecina anche qui è tutto AGGRATISSE
 

Classifica mensile dislivello positivo