Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti), parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fux.t

Biker serius
20/10/06
123
0
0
Valbrevenna
Visita sito
Ciau Raga... un pò di foto sui salti della nuova SuperSauze e sul wall-ride della Karamel.. Vi garantisco che le inquadrature non rendono per nulla la bellezza dei salti
 

Allegati

  • IMG00103 copia.jpg
    IMG00103 copia.jpg
    62,7 KB · Visite: 29
  • IMG00101.jpg
    IMG00101.jpg
    45,7 KB · Visite: 24
  • IMG00106.jpg
    IMG00106.jpg
    41,5 KB · Visite: 23

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao genovesi ....
Bravo fux. la prima foto e' quella del wall dove salti in piega... molto bello quel salto e non facile..... a ottobre vengo dalle vostre parti mi volete?:celopiùg:
 

kikko2206

Biker novus
ciao a tutti! io sono marco ho 18 anni,
sono di genova san fruttuoso,
cercavo qualcuno x girare, e fare qualche bel sentiero....
io ho fatto, dal fasce la porcilaia, dal righi a bolzaneto, dal santuario di montallegro a chiavari, i giri intorno al forte ratti, sant eusebio. righi-gavette.
fatemi sapere se volete girare un po =)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
oh belli un grosso salutone a tutti nella seconda parte!!!!
che raccontate di bello!!!!
ci sentiamo per uil week se fate qualcosa
ciao ciao
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti! io sono marco ho 18 anni,
sono di genova san fruttuoso,
cercavo qualcuno x girare, e fare qualche bel sentiero....
io ho fatto, dal fasce la porcilaia, dal righi a bolzaneto, dal santuario di montallegro a chiavari, i giri intorno al forte ratti, sant eusebio. righi-gavette.
fatemi sapere se volete girare un po =)



ciao e benvenuto....qui funziona così...
...quando vedi un appuntamento che ti interessa scrivi presente e fatti trovare puntuale all'appuntamento!

ciao a presto
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ciao ragazzi...come state? spero di potermi unire a voi il + presto possibile...appena mi passa il male al piede che mi tormenta da un pò....saluti a todos! :prost:
 

zedy44

Biker novus
Domenica mattina ho conosciuto di persona Zex ed Enry! Nonostante la mattinata sia stata costellata di innumerevoli sfighe devo dire di essermi divertito molto! Ho infatti avuto modo di conoscere 2 persone disponibili nei confronti di un neofita del freeride come me! Un plauso a Zex che nonostante gli inconvenienti ci ha portato per 2 volte in cima alla Guardia con il furgone, dimostrando grande spirito "freeride". E grazie anche ad Enry che ci ha fatto da guida sui divertenti sentieri.
L'auspicio è quello di ripetere quanto prima...ovviamente con qualche sfiga in meno e con Zex al 100%! A presto.
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Domenica mattina ho conosciuto di persona Zex ed Enry! Nonostante la mattinata sia stata costellata di innumerevoli sfighe devo dire di essermi divertito molto! Ho infatti avuto modo di conoscere 2 persone disponibili nei confronti di un neofita del freeride come me! Un plauso a Zex che nonostante gli inconvenienti ci ha portato per 2 volte in cima alla Guardia con il furgone, dimostrando grande spirito "freeride". E grazie anche ad Enry che ci ha fatto da guida sui divertenti sentieri.
L'auspicio è quello di ripetere quanto prima...ovviamente con qualche sfiga in meno e con Zex al 100%! A presto.


mitico zeno:adore!:
 

Classifica mensile dislivello positivo