Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti), parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
CIAO GIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come stai????
allora tra poco finalmente si ritorna a girare tutti insieme!!!!!!un salutone anche a Ale da quanto tempo nn si gira........io questo week ci sono solo sabato mattina
quello dopo sia sab mattina che domenica

chi c'è sabato e che si fa?
 

19andrea87

Biker serius
25/10/09
249
5
0
Serra Riccò (GE)
Visita sito
ciao a tutti.
Avrei una domanda, ho cercato un po sul forum ma non ho trovato indicazioni tanto precise.
Mi servirebbe un'informazione su un sentiero nei dintorni del passo della bocchetta-campomorone.
Vorrei sapare da dove si prende il sentiero del Coniglietto, una volta terminato il coniglio e quindi arrivati sulla strada sterrata che va da paveto a pietra lavezzara, e se poteste anche dirmi quanto è lungo e fin dove si arriva.
Ero da quelle parti ieri mattina, una volta finito il coniglio mi sarebbe piaciuto questo sentiero di cui ho sentito parlare ma non avevo la più pallida idea di dover prenderlo, così sono sceso a pontex con il sentiero 3 pallini rossi.
Spero di non aver ripetuto una domanda, in tal caso chiedo scusa....
Buona giornata a tutti e grazie in anticipo a chi saprà darmi una dritta ;-)
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Ciao a tutti, mi scuso in particolare con Zex, sono mesi che non mi sono piu' fatto vivo!
sabato ritiro la bici nuova! non sarà però una dh come quella che mi hanno rubato.
Ho preso una da XC front! è la vecchiaia! :)
rimango cmq sintonizzato qui sul forum. Ciaoo
Ale
 

Classifica mensile dislivello positivo