Giri in Brianza (seregno e limitrofi)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kalokagathia

Biker novus
10/5/13
5
0
0
Visita sito
Ciao, spero di non aver sbagliato sezione essendo il mio primo post.
Cercavo bei percorsi da fare in allegria senza troppo impegno, sono un amatore non faccio gare ecc la bici è una passione del tempo libero.
Cercando ho trovato solo questo percorso http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3102 .
Come giro non mi dispiace però non avendo il GPS e non conoscendo tutte le zone temo di perdere moltissimo tempo senza nemmeno la certezza di riuscire a completare il giro.
Come posso fare per trovare percorsi simili senza il GPS? In caso c'è qualcuno di voi che conosce il percorso o altri simili in zona che mi potrebbe fare da guida per la prima volta?

PS: ho visto anche dei video si YT di giri verso Villoresi partendo da Ceriano Laghetto e passando per il parco delle Groane, qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso?

Grazie
 

Ventanas

Biker poeticus
beh se sei di seregno la prima cosa da fare è esplorare la valle lambro dal parco fino ad erba, e già lì per un neofita c'è il mondo, poi tra valle lambro e montevecchia c'è un altro universo.
Diversamente segui il topic dei ragazzi delle groane e del Lura, senza dimenticare la stupenda pineta di appiano gentile ;)

per il parco lambro e vegia trovi info sul topic " monza e Brianza ".
ciao e dimenticavo, benvenuto ;)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
beh se sei di seregno la prima cosa da fare è esplorare la valle lambro dal parco fino ad erba, e già lì per un neofita c'è il mondo, poi tra valle lambro e montevecchia c'è un altro universo.
Diversamente segui il topic dei ragazzi delle groane e del Lura, senza dimenticare la stupenda pineta di appiano gentile ;)

per il parco lambro e vegia trovi info sul topic " monza e Brianza ".
ciao e dimenticavo, benvenuto ;)


quoto il buon Matteo ( Ventanas) se tieni d'occhio i thread dedicati trovi come aggregarti a piacere:celopiùg:
 

Kalokagathia

Biker novus
10/5/13
5
0
0
Visita sito
Grazie siete molto gentili :) ora guardo un po' cosa trovo, ovviamente se altri hanno suggerimenti o vogliono farmi da guida in qualche uscita magari organizziamo qualcosa anche in gruppo, scrivete pure!
 

Classifica mensile dislivello positivo