Giri in collina in pausa pranzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
Apro questo thread per chi ogni tanto trova un po' di tempo per fare giri infrasettimanali sulla collina torinese durante la pausa pranzo.

L'invito vale per tutti, compresi i "gruppi" informali già presenti sul forum che magari bazzicano principalmente in altre discussioni ("the group", "situa in collina", ect.) e che magari già si organizzano fra di loro.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io di solito vado, ho due ore di tempo da quando esco dall'ufficio a quando rientro... quindi di norma mi tocca fare asfalto sia a salire che a scendere... dubito che la cosa possa interessare qualcuno :-)

appena le giornate si allungano farò il giro preserale, con calma e su sterrato! ci vuole ancora qualche mese di tempo però...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Io ho intenzione di cominciare ad uscire un po più regolarmente... Però giro nel primo pomeriggio (di solito parto verso le 3 e torno per le 6-7 max).
Oggi ad esempio son partito verso le 3:15...
Se c'è qualcuno che ha orari compatibili si può organizzare senza problemi!
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
@ danybiker88 io riesco a liberarmi anche nel primo pomeriggio a volte.

@beermaster esco abbastanza spesso anche su strada, non l'ho scritto per evitare insulti :-)
 

KiaZ

Biker superioris
Nei prossimi giorni (questa sett e' mooolto infernale) sicuramente capitero' in zona torino esposizioni ... da li non dovrebbe essere complesso andare in collina credo.
Pensavo quasi di portarmi la bike (sempre che non sparisca, mi fa un po' paura tenerla in macchina) .... ma non conosco nulla.
Se riusciamo a matchare come orari non mi dispiacerebbe unirmi a qualcuno.
 

KiaZ

Biker superioris
Domani se riesco ad organizzarmi potrei portarmi la bici dietro ed essere libera dalle 13 in poi indicativamente .... dato che non conosco NULLA e che ho voglia di provare la slayer su qualche sentiero un po' carino c'e' qualcuno in zona che ha voglia di sopportare una bradipa in salita e farmi da guida ? Come zona sarei al Valentino.
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
Domani se riesco ad organizzarmi potrei portarmi la bici dietro ed essere libera dalle 13 in poi indicativamente .... dato che non conosco NULLA e che ho voglia di provare la slayer su qualche sentiero un po' carino c'e' qualcuno in zona che ha voglia di sopportare una bradipa in salita e farmi da guida ? Come zona sarei al Valentino.

Io ci sono.

Ci sarà un po' da pedalare per salire ma ne vale la pena.

Pensavo di fare il giro qui sotto + un paio di risalite e piccole discese se ne abbiamo ancora.

http://www.webalice.it/riccardo.morello/sezione_itinerari/giro_della_600/Giro della 600 stradale.jpg
 

KiaZ

Biker superioris
Io ci sono.

Ci sarà un po' da pedalare per salire ma ne vale la pena.

Pensavo di fare il giro qui sotto + un paio di risalite e piccole discese se ne abbiamo ancora.

http://www.webalice.it/riccardo.morello/sezione_itinerari/giro_della_600/Giro%20della%20600%20stradale.jpg

io avro' giusto un paio d'ore, alle 16 devo essere in ufficio .
cmq ci sentiamo ... appena mi sgancio dall'uni ti faccio sapere.

EDIT : guardavo solo ora il giro .... sassi come partenza cmq x me resta un po' scomodo (+ che altro x il rientro in ufficio devo essere al fondo di corso unione praticamente a stupinigi alle 16) ... non riesco a capire quanto ci posso mettere alla mia velocita' superbradipo. Si sale su alsfalto e si scende in sentiero ?
 

Classifica mensile dislivello positivo