Giri in collina in pausa pranzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Cacchio, a leggere prima ci saremmo potuti beccare, anch'io mi sono fatto un giro pedalato (chiesetta+10 per scendere). Peccato. Comunque è vero, si schiattava di caldo, maniche corte a manetta finalmente (sperando che continui così)

a che ora eri su? io ho fatto chiesetta 1 e 2 poi sono tornato su e sono andato a prendere l'11

e domani ci saresti?
 

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
Ieri cero anche io chiesetta + 10 pero non ho fatto in tempo a legere i vostri messagi.
io potrei esserci anche questo pomerigio. pensavo per le 14:00-15:00
 

KiaZ

Biker superioris
Mercoledi' e giovedi' ho un "buco" dalle 11 alle 14 .
Sono in zona torino esposizioni ....
vorrei portarmi la bike e approfittare per fare un giretto , non troppo impegnativo come salita perche' e' un mese ke non tocco la bike.
Percaso becco qualcuno che ha pazienza di sopportare la mia andatura da bradipa estrema ?
Non conosco assolutamente la zona NEMMENO a livello stradale(xo' x quello ho il navigatore). qualcuno in ogni caso sa suggerirmi giro fattibile anche senza gps senza rischiare di perdermi?
 

Classifica mensile dislivello positivo