giri in giornata da milano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Salve a tutti, come vedete sono nuovo e allo sbando :nunsacci: ho da poco sistemato la mia vecchia mtb e vorrei chiedere se esistono percorsi carucci intorno milano magari da raggiungere in treno a/r in giornata, tra le altre cose non sono neppure lumbard e non conosco le zone :specc: grazia a tutti anticipatamente
paolo

PS esistono gruppi/associazioni che organizzano uscite del genere?
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
Salve a tutti, come vedete sono nuovo e allo sbando :nunsacci: ho da poco sistemato la mia vecchia mtb e vorrei chiedere se esistono percorsi carucci intorno milano magari da raggiungere in treno a/r in giornata, tra le altre cose non sono neppure lumbard e non conosco le zone :specc: grazia a tutti anticipatamente
paolo

PS esistono gruppi/associazioni che organizzano uscite del genere?

ciao anche io sono di milano....purtroppo ho un po il tuo stesso problema a trovare gente che conosca dei buoni luoghi dove trascorrere una bella giornata con la Biga......però ti posso consigliare di iscriverti al miniraduno che il 21 di settembre si svolgera dalle parti di Canzo - Asso....e un'uscita che si fa in giornata e ti posso garantire che e soddisfacente.....io ho partecipato per la prma volta al primaverile di quest'anno e mi sono divertito una cifra, poi conosci nuove persone con cui poter uscire magari altri giorni....io mi sono iscritto....magari ci si bekka li....ciao:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo