Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Giri intimi

Discussione in 'Emozioni' iniziata da ZioBis ©, 1/7/18.

1. ZioBis ©

ZioBis © Biker perfektus

Ho ammucchiato sullo smartphone dozzine di giri fatti in mtb: tracce, foto, waypoint, pendenza, classificazioni asperità…
    Non sempre è così, di alcuni giri non registro nulla. Sono giri troppo intimi ho paura che una volta fissati in qualche archivio digitale o cartaceo non mi appartengano più.

2. Tc70

Tc70 Biker fantasticus

Bike:
    Picola ma carattarastica...

Tutto ci appartiene e quello che rimane nell'intimo è la parte migliore,se poi,alla fine, condividendola facciamo felici anche altri,molto meglio...;-)

• Mi piace Mi piace x 3
  3. davefy21

davefy21 Biker popularis

Bike:
    bike
    occhio a farli troppo spesso... dicono faccia male alla vista... :yeah!:

• Mi piace Mi piace x 1
  4. francescoMTB1

francescoMTB1 Biker delirius tremens

Bike:
    Specialized
    Intimi? Forse personali vorrai dire....l'intimo mi suona di ambiguo :-) e poi condividerli resta a tua discrezione per una utilita' collettiva di passione, non ti pare?:prost:

5. Pietro.68

Pietro.68 Biker grossissimus

Bike:
    una...
    :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

6. big_63

big_63 Biker perfektus

Bike:
    Scott Scale RC 900 Pro
    :loll::loll::loll:

7. ZioBis ©

ZioBis © Biker perfektus

"Personale" mi sa di privato, di esclusivo, identifica una caratteristica della persona... è così via.
    "Intimo" è un rapporto fra te e quel luogo, coinvolge la vita interiore. E puoi condividerlo ma non catalogarlo.

8. Elandur

Elandur Biker superioris

Concordo... anche io ho un giro che ogni volta che lo faccio mi tira fuori emozioni profonde, legate a più livelli ai luoghi che attraverso.
    Farlo in compagnia è molto diverso rispetto che a farlo da solo... tanto che sul mio Garmin è registrato con due nomi diversi, sebbene sia il medesimo.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina