Giri intorno a Trento - sterrato e salite

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


astrolontano

Biker novus
1/11/15
7
1
0
Visita sito
Ciao a tutti, se qualcuno ha voglia di fare uscite in mtb ed esplorare i sentieri del Trentino si faccia vivo/a. ( Matteo 38 anni - [email protected] )

Anche senza alcuna preparazione purché si abbia la voglia di fare del proprio meglio (insomma..., astenersi coloro che han paura di sudare o che scambiano i battiti cardiaci per un principio di infarto).

Astenersi chi gira con la mania del cronometro e coloro che vanno solo rigorosamente sul sentiero segnato... preferisco esplorare e perdermi di tanto in tanto :-D
 

astrolontano

Biker novus
1/11/15
7
1
0
Visita sito
Ciao SF ! ti lascio il mio contatto 3289119584 scrivimi anche su whatsapp se vuoi. Se mi contatti in tempo, per me si può fare anche questa domenica. Avevo in mente un altro itinerario ma bellissime anche le tue zone. A presto! Matteo
 

Classifica mensile dislivello positivo