Giri MTB in Canavese?

  • Creatore Discussione Cristian Peterlin
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Roby, vedi di allenarti che st'inverno dobiamo fare faville... cosi' sciogliamo il ghiaccio..senon'altro ! Il morenic raid era anche x te'...mannaggia. Vedi.. attraverso la bike ho riscoperto il nostro territorio e ne avevo proprio bisogno. Rispetto alla gente, in generale intendo, mi sono sempre sentito un poco outdoor.. bhe' almeno in mtb mi sento nel posto giusto nel momento giusto. Vabbe' mi fermo qui. Al brucio..cosi' buttata li'.. a chi potrebbe interessare.. ci si trova al campo sportivo di samone per.. una pedalata da scoprire..senza impegno, questo sabato entro le ore 15. Chi c'e'..c'e'

Ps: x il raduno a novembre ci sono !! :il-saggi:
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Sabato alle 15 a Samone? Per fare la prova della gara di domenica scorsa?
Se non vado al mattino (v. discussione "eporediese"), vi raggiungo.
Ciao.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Rieccomi x una rettifica .. dalla regia mi hanno informato che l'appuntamento x domani e' spostato al piazzale del mercato d'ivrea, stessa ora. Eventualmente ci si vede li'. Presentarsi con una rosa rossa in mano e fazzoletto bianco nel taschino... scherzavo ! Ciao Ciao :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo