Giri nei colli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fanuk

Biker popularis
28/2/11
60
0
0
Padova
Visita sito
Salve a tutti, vorrei chiedervi se potete indicarmi dei sentieri che fate di solito (anche Fr) perchè io tra Monte Grande, Vietnam e Costigliola non ne posso più!! :medita:

non ditemi il Gatto Selvaggio perchè l'ho visto e rischio di farmi male....
grazie mille a tutti :celopiùg:
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Vai nella sezione itinerari e troverai molto materiale dettagliato a riguardo dei sentieri nei Colli Euganei; per info scrivi nella sezione apposita del thread veneto ovvero qui
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
qualcuno sà dove sono le "terre bianche" e la "carabiniera" e la trattoria Al Pirio? ci sono sentieri li? grazie
La carabiniera è una discesa che dalla Trattoria "al Pirio" conduce a Luvigliano, "Le terre Bianche" è una località situata sopra Torreglia;
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
La carabiniera è una discesa che dalla Trattoria "al Pirio" conduce a Luvigliano, "Terre Bianche" è una località situata sopra Torreglia;
La trattoria "Al Pirio" è appunto una trattoria ma non mi risulta che dentro si possa girare in bici:smile::smile: di sicuro si mangia bene!! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo