Giro dei Monti Di Vercana (CO)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
Ciao,
Partendo dalla chiesa di vercana ho seguito la strada per un bel po' e sono arrivato ad un punto in cui ero circondato da prati enormi e dove stanno costruendo una casa.

Da li come si fa ad andare avanti per scendere verso gera lario?
Qualcuno riesce a darmi una mano?

...sei ancora li a cercare?!?! :nunsacci:

okkio che stasera inizia a far temporali, ehh :il-saggi:
scenni presto.... al max dalla strada!

:fantasm:
 

absoluke17

Biker popularis
4/4/08
81
0
0
Ornago
www.absolukemedia.wordpress.com
Bike
Haibike Sduro AllMtn 7.0
Ciao....
da dove sei arrivato tu hai più scelte per scendere: o verso la valle di livo arrivando a gravedona o domaso o pure devi andare verso trezzone per poi tornare a gera lario.
Quì è tutto spiegato con anche le cartine [url]www.pedaleggiando.it[/URL]

ciao

Grazie 1000!!
ora mi studio bene le cartine così questo sabato ci riprovo!

o-o
 

ar70

Biker serius
26/7/04
160
0
0
SanDalmazi
Visita sito
:offtopic: sono della valle accanto...per intenderci sopra Dongo...
sto cercando alternative ai soliti giri e proprio Domenica scorsa siamo scesi dai monti di Stazzona (per andare al S. Jorio) al lago...risaliti a Livo - Dosso Liro - sentiero verso il ponte di Mangiavacca (majavaca) - Brenzio - Stazzona - miei monti.
Un'altra alternativa provata 2 domeniche fa è stata scendere da S. Jorio fino a Possolo e prendere il sentiero che porta all'alpe di Stazzona..
capacità tecniche poche, allenamento pure, ma voglia di divertirsi tanta.
Se volete ci si può organizzare...
 

Classifica mensile dislivello positivo