GIRO DEL PANETTONE - Santo Stefano al Moncuni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ciao a tutti, ogni tanto mi sveglio e ho voglia di pedalare nonostante il periodo non sia un gran che, almeno fisicamente. Quindi:
per smaltire i bagordi di Natale, qualcuno si vuole unire a me a fare un bel giretto sul Moncuni? partenza ore 8.30 al piazzale del castello o li vicino, considerando che stanno facendo lavori e quindi si potrebbe dover parcheggiare lungo la salita.. io saro' o con la rossa, e' l'unica che ho sistemata visto che e' sul mercatino per la vendita.
L'anno scorso c'era un sacco di gente da tutte le parti di torino, quest'anno speriamo anche, cosi da festeggiare un anno che comunque definisco "marrone"....a buon intenditor...
io oltre i miei tanti kg portero su anche un panettone, se qualcuno porta da bere siamo a cavallo :D

se avete intenzione di unirvi scrivetelo qui cosi sapremo chi aspettare, ritrovo al di la delle esigenze di parcheggio alle 8 e 30 nella rotonda davanti al castello.

in ogni caso a tutti BUON NATALE!!! :i-want-t:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Trop freid sta mane dovevo correre e persi quei 10 min di sole....
Ho una mezza influenza . Mi sarebbe piaciuto... Ma poi...
Nulla ... Ho dato il via alla trasformazione in free ride
Mi manca la chiave del movimento centrale e le viti dei dischi:)
Sono come un bimbo col giochino nuovo...
 

Classifica mensile dislivello positivo