Giro del sassolungo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
Sul sito che ti ho linkato non ci sono tracce gps. Le tracce le trovate qui sul forum nella sezione itinerari.
Per le piste dedicate a sole MTB a Canazei c'è il bike park e anche a Pozza dovrebbe esserci sul Buffaure, mentre sui sentieri mettete in conto che vi saranno numerosi turisti..

E lo so che ci son parecchi turisti. Io di solito sarei uno di loro, ma quest'anno vorrei andare anche con la mtb :}}}:
Allora cerco i percorsi dal sito da te indicato, e cercole tracce qua. Grazie!
 

nivolorenz

Biker serius
31/10/08
238
68
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Specialized Crave SL
E lo so che ci son parecchi turisti. Io di solito sarei uno di loro, ma quest'anno vorrei andare anche con la mtb :}}}:
Allora cerco i percorsi dal sito da te indicato, e cercole tracce qua. Grazie!

Comunque se vai all'ufficio informazioni trovi qualcosa di interessante.
Informati anche se organizzano giri con le guide locali in MTB durante la settimana (a Moena sono sicuro di si) basta pagare una piccola quota di partecipazione.
Buone vacanze
 

Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
Comunque se vai all'ufficio informazioni trovi qualcosa di interessante.
Informati anche se organizzano giri con le guide locali in MTB durante la settimana (a Moena sono sicuro di si) basta pagare una piccola quota di partecipazione.
Buone vacanze

Ho capito. Il sito da te linkato propone i giri che si posson fare con le guide.
L'anno scorso, passeggiando per un sentiero, avevo visto un pezzo di sentiero attrezzato per sole mtb. E mi trovavo in zona Canazei. E molto probabilmente è il Bike park. Se non erro, sul passo Pordoi avevo intravisto l'entrata di un'altra pista per sole mtb. Vedo di chiedere all'ufficio informazioni. Grazie!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo