giro facile x iniziare, zona chieti\pescara

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davide81

Biker superis
ciao fg.......può essere che questa settimana ti ho beccato in giro alle 6 del mattino direzione pineto? ho visto un tipo con una bianchi mente andavo a lavoro tutina celeste e bianca se non mi sbaglio.....e adesso vedendo la bici che hai ho pensato fossi tu


davide
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ciao fg.......può essere che questa settimana ti ho beccato in giro alle 6 del mattino direzione pineto? ho visto un tipo con una bianchi mente andavo a lavoro tutina celeste e bianca se non mi sbaglio.....e adesso vedendo la bici che hai ho pensato fossi tu


davide

celeste e bianca dovrebbe essere qualcuno dei karokò o cerrano outdoor...... molti hanno bici bianchi un paio come la mia...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
si ipuò imboccare: 1) nei pressi della discarica di montesilvano con direzione Montesilvano - Penne; 2) oppure con direzione Penne - Montesilvano nei pressi del kartodromo di cappelle.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie78 ha scritto:
si ipuò imboccare: 1) nei pressi della discarica di montesilvano con direzione Montesilvano - Penne; 2) oppure con direzione Penne - Montesilvano nei pressi del kartodromo di cappelle.
E' moooooolto più lungo, ma devi sapere dove riprenderlo.....qualche volta ci andiamo. Importante che non abbia piovuto per almeno 4/5 giorni prima, altrimenti trovi troppo fango.....soprattutto in certi punti e ti assicuro non è molto divertente perchè è alquanto argilloso e si appiccica ovunque.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
se il buon giorno si vede dal mattino......... "imboccare dalla discarica" :hahaha::hahaha::hahaha:


hai veramente ragione...infatti è un giro che non vado a fare mai......
ultimamente me ne vado nelle zone di Mutignano passando dalla salita dei cavalli, poi riscendo su quella sterrata piena di solchi e poi risalgo su un'altra strada sterrata che costeggia dei fabbricati rurali in costruzione, e che riporta vicino all'agriturismo Cerrano...davvero bei posti....
A Fa' fattimiti chiedere una cosa: volendo arrivare al Colle delle Vacche da Popoli devo prendere la sterrata che parte dal ristorante Gaetano?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
hai veramente ragione...infatti è un giro che non vado a fare mai......
ultimamente me ne vado nelle zone di Mutignano passando dalla salita dei cavalli, poi riscendo su quella sterrata piena di solchi e poi risalgo su un'altra carrarreccia che costeggia dei fabbricati rurali in costruzione, e che riporta vicino all'agriturismo Cerrano...davvero bei posti....
A Fa' fattimiti chiedere una cosa: volendo arrivare al Colle delle Vacche da Popoli devo prendere la sterrata che parte dal ristorante Gaetano?

da dove c'è il nigh...non so se c'è anche il ristorante Gaetano...non ci ho fatto mai caso, comunque proprio all'imbocco trovi il nigh ed è la stessa strada che sale per la riserva di monte corvo della forestale.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
a parole non te lo saprei spiegare....:spetteguless:....al limite ci possiamo organizzare e andarci insieme.....
la settimana proxxima dovrei essere libero di pomeriggio....
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
la settimana scorsa sono sceso dalla sterrata dei cavalli.....mi spieghi qual'è la discesa piena di solchi?


davide


dovresti farla in salita......anzi, potresti prendere prima dei cavalli quella che trovi subito prima (sempre sulla dx).....se non metti piede a terra....!!!
quella piena di fossi dovrebbe essere quella che esce al campo sportivo di mutignano
 

Classifica mensile dislivello positivo