Punt Giro parco di Montevecchia

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Urca, pure questa..................proprio quest'anno che volevo trasferirmi (ciclisticamente parlarlando) in quella zona. Vedaremmmmmmmmmmmmm
Se la memoria mi assiste, i primi divieti su alcuni sentieri del Parco fel Curone sono comparsi negli anni 2004-2005... ormai ci sono ampiamente abituato

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
scusate ma domanda da inesperienza, perchè è vietato alle MTB? capisco i cavalli per dimensioni e...scaricamenti, ma non le MTB. forse per evitare mix pedoni e ciclisti?

Vedi la stessa domanda me la sono fatta anch'io in un'occasione diversa per un divieto simile, e mi sono dato queste risposte:
1) le biciclette come i cavalli hanno la sella
2) la bicicletta pesa quanto un cavallo ...?
3) (probabilmente il vero motivo da cui hanno origine la maggior parte dei divieti) è che il ciclista in quanto tale sta sui cogxxxxni sia a chi va piedi perché va più veloce, sia a chi va in auto perché va più lento, quindi in buona sostanza a tutti gli amministratori, legislatori et simila che amministrano a vario titolo il nostro Belpaese e 9 su 10 la bicicletta non la usano, mentre vanno sicuramente sia a piedi che in auto.
In sintesi l'ignoranza la fa da padrone!
Basta andare in Svizzera, Austria, Danimarca, ecc. per trovare cultura=rispetto delle due ruote per capire chi sbaglia e chi ha ragione.

Buone pedalate a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi and pecke29

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Qualcuno sa come sono messi i sentieri in questi giorni?
Grazie
Ciao!!!

ciao, oggi pomeriggio ho percorso alcuni tratti nella zona tra Lomagna e Montevecchia, quelli in ombra nel bosco sono un po' infangati, mentre in ottime condizioni dii punti esposti al sole che sono ben asciugati in questi giorni
 
  • Mi piace
Reactions: Anonybike

Classifica mensile dislivello positivo