Giro rovereto-pasubio e ritorno divertente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
Buondì, le prossime settimane sarò in ferie e come tradizione mi concederò un bel tour.
Mi piacerebbe salire sul pasubio in bici e fare qualche bel percorso in quota, (nella mia vita in zona ho fatto solo le 52 gallerie a piedi) per poi ridiscendere. Avete consigli?
Grazie!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buondì, le prossime settimane sarò in ferie e come tradizione mi concederò un bel tour.
Mi piacerebbe salire sul pasubio in bici e fare qualche bel percorso in quota, (nella mia vita in zona ho fatto solo le 52 gallerie a piedi) per poi ridiscendere. Avete consigli?
Grazie!


Non so dove sarà il tuo punto di partenza,appena deciso...sali al passo delle Fugazze,prosegui fino al passo Xomo e giungi fino alla malga Campiglia,dopo il bivio delle 52 gallerie,credo si chiami strada degli Scarubi,oltrepassi una sbarra verde,arriva su al rif.Papa e poi da li,in quota se ce la fai e hai tempo arriva fino al rif.Lancia,ci sono pezzi da fare a piedi...poi ritorni verso il Papa e scendi dalla Strada degli Eroi (spettacolo) tornando verso il punto di partenza ;-)
 
Ultima modifica:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..ma dai che ricordi che mi hai fatto venire in mente....
...domani salgo al col santo e poi divago a vista conforme la voglia....fammi sapere quando or giungi che ti suggerisco.. :prost:
 
Ultima modifica:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom

Classifica mensile dislivello positivo