Giro rovereto-pasubio e ritorno divertente

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
Stavo pensando ad un'altro progetto... secondo voi si riesce facendo lo sterrato Ala-Ronchi a salire fino a cima Tibet (o dintorni) tornare verso nord in quota e scendere da cima selvata e giù dallo zugna?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che io sappia da cima selvata non c'è nulla che scende....di norma io faccio cima levante seguendo prima il 114 che si stacca un bel po' prima di malga val di gatto e poi il 114b fino a cima levante e da li seguo interamente il 115 che mi riporta a marco....
 

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
...che io sappia da cima selvata non c'è nulla che scende....di norma io faccio cima levante seguendo prima il 114 che si stacca un bel po' prima di malga val di gatto e poi il 114b fino a cima levante e da li seguo interamente il 115 che mi riporta a marco....
ok, è il giro che avevo fatto con te qualche anno fa. Ero curioso di sapere se si poteva transitare dalle cime più a sud
 

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
Stavo pensando ad un'altro progetto... secondo voi si riesce facendo lo sterrato Ala-Ronchi a salire fino a cima Tibet (o dintorni) tornare verso nord in quota e scendere da cima selvata e giù dallo zugna?
Non ho capito il giro; ala-ronchi e poi spalli fino al fraccaroli e poi cima tibet?
Oppure ala ronchi e poi spalli fino al pertica e poi su per le creste fino a cima tibet quindi fraccaroli e poi levante zugna?
 

Classifica mensile dislivello positivo