Giro XC carso triestino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao, qualcuno mi tira fuori una traccia per un bel giro xc sul carso, indicativamente 1000mt di dsl o anche oltre se merita. La quota neve e le temperature rigide mi portano a considerare alternative più "basse".
Grazie
basta che vai nella pagina itinerari e vedi, ce n'è diversi di bei giri.
 

ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
551
119
0
Friuli ovest
Visita sito
Pazzo! Come hai trovato il percorso? Nella parte successiva al GPM specialmente.
Sono arrivato al gpm e oltre al freddo tirava anche un forte vento, inoltre pedalare sulla neve risultava parecchio difficoltoso. Ho girato il culo e son tornato sui miei passi. Fatto solo una parte del percorso, 40km x 1500dsl.
Per contro i single trail della parte bassa, zona Travesio...Val Cosa...Celante...sono in buone condizioni.
 

ShoRRe

Biker perfektus
Sono arrivato al gpm e oltre al freddo tirava anche un forte vento, inoltre pedalare sulla neve risultava parecchio difficoltoso. Ho girato il culo e son tornato sui miei passi. Fatto solo una parte del percorso, 40km x 1500dsl.
Per contro i single trail della parte bassa, zona Travesio...Val Cosa...Celante...sono in buone condizioni.

Buone news per chi deve andarci!
...bel dislivello invernale comunque!
 

Classifica mensile dislivello positivo