Giudizi definitivi sui negozi: probikeshop, chain reaction, bike discount

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


angas74

Biker popularis
Prima volta che compro qualcosa su Hibike, ordine effettuato il 2 dicembre...sto' ancora aspettando! Ultima comunicazione 17 dicembre...al magazzino mancano gli attacchi...cosa che al momento dell'ordinazione avevano, il 17 dic. mi dicono che il fornitore non sa quando glieli manda, ora gli hoandato un'email un po' incavolato...ora domani vediamo...
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Io ho comprato su CRC e Hibike (e continuerò a farlo) e non ho mai avuto problemi. Un punto a favore a Bike Discount che è la prima volta che compro: ordinato il giorno di natale, arrivato il 29 dicembre. Non è male considerando le feste in mezzo!
 

matteobis

Biker novus
16/12/12
16
1
0
Visita sito
Acquistato su CRC e Probike:

CRC: zero problemi solo un leggero ritardo sulla spedizione
PROBIKE: zero problemi, un più per le descrizioni dettagliate in italiano e spedizione perfetta!!!
 

mauro81

Biker serius
12/5/10
120
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Strive CF 7.0
Io ho acquistato ultimamente su CRC e credo che non lo farò mai più, la prima spedizione è andata perduta, faccio il classico foglio che mandano a tutti (dopo aver aspettato 15gg lavorativi) ed alla fine visto che non mi andava di aspettare un altro mese buono (visto che di mezzo c'erano le faste) opto per avere la spedizione tracciata, il tutto naturalmente a pagamento (+ €9,90).
A questo punto la merce arriva,ma non troppo in fretta perchè ci ha messo comunque 6gg lavorativi.

Qualche tempo fa con Hibike, 3gg e la merce era a casa.
Con GlamSport, non ricordo di preciso ma 3 o 4 gg per arrivare il tutto.

è vero su CRC si trova parecchia roba, ma non sempre è il più economico e poi se devo aspettare un mese per avere quello che ho comprato...
...alla fine preferisco pagare 10 € in più e comprare da altre parti, anche perchè nell'ultimo caso alla fine ho risparmiato circa 6€ ed aspettato più di un mese, se lo sapevo prima, compravo direttamente da altre parti
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
A mio parere CRC ha prezzi tra i piu' alti del web. Infatti non ci ho mai comprato. Compro praticamente tutto on-line sia in Italia che all'estere (di piu') e non ho mai avuto un problema. Avro' avuto culo!
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Mai avuto un problema fino ad oggi .

Durante la transazione mi ha scalato i soldi dal conto Paypal poi durante la conferma d'ordine è andato in errore e quindi l'ordine non è stato processato.

I soldi invece sono andati !!

questo su CRC
adesso vediamo come riavere il malloppo !!! :nunsacci::nunsacci:
 

angas74

Biker popularis
Prima volta che compro qualcosa su Hibike, ordine effettuato il 2 dicembre...sto' ancora aspettando! Ultima comunicazione 17 dicembre...al magazzino mancano gli attacchi...cosa che al momento dell'ordinazione avevano, il 17 dic. mi dicono che il fornitore non sa quando glieli manda, ora gli hoandato un'email un po' incavolato...ora domani vediamo...

Ieri mi hanno risposto finalmente...in settimana arriva il pezzo mancante e poi spediscono, , sarò sfigato ma alla prima!
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Mai avuto un problema fino ad oggi .

Durante la transazione mi ha scalato i soldi dal conto Paypal poi durante la conferma d'ordine è andato in errore e quindi l'ordine non è stato processato.

I soldi invece sono andati !!

questo su CRC
adesso vediamo come riavere il malloppo !!! :nunsacci::nunsacci:

Gentilissimi, mi hanno contattato e insieme stiamo cercando di sistemare l'inconveniente.
Hanno verificato il pagamento e mi hanno chiesto se volevo il rimborso oppure se volevo concludere l'ordine.
Adesso vediamo se e quando spediscono !
 

lallo98

Biker novus
2/11/13
12
0
0
Visita sito
ciao a tutti, devo comprare alcune cose per la mtb. sono solito comprare su probike ma ho visto che bike-discount e hibike sono molto più convenienti come prezzi, ci sono alcune controindicazioni sui due siti?
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
ciao a tutti, devo comprare alcune cose per la mtb. sono solito comprare su probike ma ho visto che bike-discount e hibike sono molto più convenienti come prezzi, ci sono alcune controindicazioni sui due siti?
Bike discount fatto il mio penso decimo ordine (copertoni e roba varia); ordinato mercoledì pomeriggio consegnato oggi:celopiùg:
Davvero tedeschi..
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Altra ennesima prova positiva di crc
Ordinati pantaloni da discesa e arrivati perfetti dopo 7 giorni
Certo i tempi non sono rapidissimi, ma prendendo sempre la merce al 50 off me ne frego altamente l importante e' che arrivi e arrivi corretta
 

Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
Altra ennesima prova positiva di crc
Ordinati pantaloni da discesa e arrivati perfetti dopo 7 giorni
Certo i tempi non sono rapidissimi, ma prendendo sempre la merce al 50 off me ne frego altamente l importante e' che arrivi e arrivi corretta
ciao a tutti....io ho ho fatto 2 ordini a distanza di tre giorni a crc circa 20 gg fa e ancora nulla...contattati mi hanno detto di aspettare i 15 gg lavorativi per inviare il form di smarrimento.
ora ...potevo capire un ordine che andava disperso ma tutti e due mi sembra molto strano ...mah..vedremo
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
ciao a tutti, devo comprare alcune cose per la mtb. sono solito comprare su probike ma ho visto che bike-discount e hibike sono molto più convenienti come prezzi, ci sono alcune controindicazioni sui due siti?

Bha,
mai avuto problemi in passato, almeno con Bike Discount, rose e crc, questa volta, visto disponibilità e prezzo su hibike, ho fatto un'ordine il giorno 13.... quantomai!
Inizialmente non mi davano disponibilità (ovvero era da comunicare) per un kit revisione reba, asppetto un giorno e mi comunicano che sarebbe stato disponibile a fine maggio! :maremmac: Vabbè. lo cerco altrove e cancello l'articolo.
Poi è la volta di un paio di false borracce elite, una diventa disponibile, l'altra dopo una settimana la tolgo per sbloccare l'ordine....così credevo!
Nel frattempo le pulegge del cambio che avevo ordinato ed erano disponibili, non ci sono più, e vabbene, ne ordino un altro codice compatibile.
:hail:Alleluia, mi comunicano che preparano la spedizione venerdì 21......seee magari!
Oggi alle 14 mi dicono che il numero della carta di credito comunicato non ha funzionato, era un numero virtuale e controllo, effettivamente la banca lo ha registrato, ma non lo ha reso disponibile, in pratica non lo vedo tra quelle annullabili, quini la colpa è della mia banca, vabbe mi dicono di fare un bonifico.:nunsacci:
Ma guardo l'elenco del materiale e sono indisponibili due articoli che prima lo erano, e meno male che loro hanno scritto che il materiale sarebbe rimasto riservato in attesa del pagamento, e quindi il bonifico col piffero che lo faccio, l'importo totale non è stato corretto, ora ho comunicato un nuovo numero di carta, speriamo in bene.

Io comprendo tutto, ma quì mi pare che siano un tantino disorganizzati, se io effettuo un ordine, e decido di attendere qualche giorno per l'indisponibilità di pochi articoli, trovo poco sensato vedermi "soffiare" gli articoli precedentemente confermati, non è che ci voglia una scienza per impostare il software in maniera che consideri riservati gli articoli già confermati ad un cliente, anche senza prelevarli fisicamente dal magazzino.

Io spero vivamente che sia un caso isolato, o sfigato se volete!:prega:

Vedremo l'evolversi o l'involversi della situazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo