Giudizi definitivi sui negozi: probikeshop, chain reaction, bike discount

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Doveroso aggiornamento.
Il servizio clienti di Bikester mi ha contattato e nella stessa giornata ha spedito l'articolo mancante.
Attendo la chiusura di questa vicenda per renderne conto


Ora speriamo solo che DHL non lo porti a passeggio per tutta Europa

Aggiornamento:
Stasera, rientrando dall'estero, ho trovato l'articolo mancante che Bikester si era dimenticato di spedirmi.
Inviato ancora con il penoso servizio del corriere delle poste tedesche (DHL), ma stavolta con il servizio di spedizione urgente (aereo).

Direi che tutta la vicenda si è conclusa perfettamente.
Non ho null'altro da recriminare se non il tempo perso.

Mi auguro che capiscano che DHL fa soltanto perdere loro la faccia e la reputazione.
Del resto il sito è una buona alternativa ai siti di vendita tradizionali.
E su alcuni articoli ha anche prezzi concorrenziali
 

phalo17

Biker novus
25/8/14
1
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti
io ho avuto diverse esperienze con Bike discount e cRC e devo dire che sono fantastici! ultimamente ho dovuto comprare la Forka nuova a causa di un incidente e avevo trovato una bella offerta su RCZ. Essebdo una vendita che solo definiscono "privata" mi chiedevano 20gg lavorativi di attesa (una fatica pazzesca ma a quel prezzo ho aspettato), dopo 25gg lavorativi non si sono fatti vivi eho mandato una mail. Hanno risposto inventando delle scuse per il ritardo, alla fine della giostra ho chiesto il rimborso, ma ancora non ho notizie.
RCZ voto 0
ho perso tempo e ti prendono pure in giro, mai più!:rosik:
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Buonasera a tutti
io ho avuto diverse esperienze con Bike discount e cRC e devo dire che sono fantastici! ultimamente ho dovuto comprare la Forka nuova a causa di un incidente e avevo trovato una bella offerta su RCZ. Essebdo una vendita che solo definiscono "privata" mi chiedevano 20gg lavorativi di attesa (una fatica pazzesca ma a quel prezzo ho aspettato), dopo 25gg lavorativi non si sono fatti vivi eho mandato una mail. Hanno risposto inventando delle scuse per il ritardo, alla fine della giostra ho chiesto il rimborso, ma ancora non ho notizie.
RCZ voto 0
ho perso tempo e ti prendono pure in giro, mai più!:rosik:
Rcz nn mipiace hai mai convinto....se hai pag con PayPal puoi fare controversia....
Io invece ho acquistato su bike24 ....l'articolo ke era da ordinare è passato poi in consegna indefinita.....ho chiesto rimborso ,effettuato immediatamente....
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Salve,vorrei dare il mio contributo su un acquisto fatto di recente su Bikester,ho acquistato un paio di northwave scorpius 2 plus a un prezzo più conveniente sul suddetto sito,pagate domenica e ricevute giusto oggi...anche se un po lenti ma molto accettabile,hanno comunicato subito il numero per la tracciabilità tramite email e rilasciano insieme al pacco il modulo per effettuare il reso e si hanno 100giorni di tempo.
Sono rimasto più che soddisfatto,spero che a qualcuno possa essere utile :)
 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
51
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Bike24: un solo acquisto.... Un reggi telescopico mi è arrivato del diametro sbagliato. Poi rimborsato poichè manco lo avevano..

CRC: acquistato diverse volte e sempre precisi e puntuali. Una volta rimborsato senza fare storie perchè la bottiglia del lattice è arrivata aperta...

Bike discount: acquistato un paio di volte tutto ok
 

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
monitoro sempre +e+ siti (tanti scoperti grazie a questo forum) ma alla fine con bikediscount - probike - chainreaction non si sbaglia mai
ho appena concluso l'acquisto di un nuovo casco urge supacross su crc a 55€
in italia mi trovo bene soprattutto con lordgun
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ciao,
l'imballo che fa Bikester com'è? Scarso, sufficiente, buono??
Devo comprare un manubrio ed essendo questo un componente delicato voglio che sia imballato il meglio possibile..... qualche sito in particolare da consigliare per quanto riguarda la qualità dell'imballaggio??
Thanks!
 

luigi1501

Biker serius
7/5/18
141
30
0
Lucca
Visita sito
Bike
Cube Attention Iridium red
Salve,ho effettuato un ordine su bikester il 30 Gennaio,a oggi il tracking non risulta ancora attivo,ho mandato mail per spiegazioni e mi hanno risposto dicendo che bisogna attendere 2-5 giorni lavorativi. Ho letto delle recensioni e alcuni dicono che hanno ricevuto il pacco dopo 7-10 giorni.
 

cortex96

Biker novus
17/2/21
9
2
0
27
Montorio Al Vomano
Visita sito
Bike
Shockwave susi 550
Qualcuno sa dirmi se il pagamento in contrassegno (di cui si parla nella sezione pagamenti di Probikeshop) valga per tutto tranne che per le bici? Perchè al momento dell'ordine (inferiore a 750€) mi fa scegliere solo tra carta di credito e paypal
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Qualcuno sa dirmi se il pagamento in contrassegno (di cui si parla nella sezione pagamenti di Probikeshop) valga per tutto tranne che per le bici? Perchè al momento dell'ordine (inferiore a 750€) mi fa scegliere solo tra carta di credito e paypal

Dice per ordini inferiori a 750 € E "con consegna UPS Standard / Bartolini Corriere Espresso"
Probabilmente una bici non usufruisce di questo servizio di consegna.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ultimi 3 ordini:

- Ridewill: ordinato alle 10:00 alle 12:45 avevo il pacchetto in auto (ovviamente ritiro a mano)
- Lordgun: ordinato la mattina, il giorno dopo pacchetto arrivato
- Cingolani: ordinato martedì sera, pacchetto arrivato giovedì

Tutto perfetto :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo