1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Giudizi definitivi sui negozi: probikeshop, chain reaction, bike discount

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da Sephir, 5/2/13.

1. Hot

Hot Biker pazzescus

Bike:
    Varie
    Aggiornamento:
    Stasera, rientrando dall'estero, ho trovato l'articolo mancante che Bikester si era dimenticato di spedirmi.
    Inviato ancora con il penoso servizio del corriere delle poste tedesche (DHL), ma stavolta con il servizio di spedizione urgente (aereo).

Direi che tutta la vicenda si è conclusa perfettamente.
    Non ho null'altro da recriminare se non il tempo perso.

Mi auguro che capiscano che DHL fa soltanto perdere loro la faccia e la reputazione.
    Del resto il sito è una buona alternativa ai siti di vendita tradizionali.
    E su alcuni articoli ha anche prezzi concorrenziali

2. phalo17

phalo17 Biker novus

Buonasera a tutti
    io ho avuto diverse esperienze con Bike discount e cRC e devo dire che sono fantastici! ultimamente ho dovuto comprare la Forka nuova a causa di un incidente e avevo trovato una bella offerta su RCZ. Essebdo una vendita che solo definiscono "privata" mi chiedevano 20gg lavorativi di attesa (una fatica pazzesca ma a quel prezzo ho aspettato), dopo 25gg lavorativi non si sono fatti vivi eho mandato una mail. Hanno risposto inventando delle scuse per il ritardo, alla fine della giostra ho chiesto il rimborso, ma ancora non ho notizie.
    RCZ voto 0
    ho perso tempo e ti prendono pure in giro, mai più!:rosik:

3. BIKEBROS

BIKEBROS Biker infernalis

Rcz nn mipiace hai mai convinto....se hai pag con PayPal puoi fare controversia....
    Io invece ho acquistato su bike24 ....l'articolo ke era da ordinare è passato poi in consegna indefinita.....ho chiesto rimborso ,effettuato immediatamente....

4. Sbrommie

Sbrommie Biker superioris

Salve,vorrei dare il mio contributo su un acquisto fatto di recente su Bikester,ho acquistato un paio di northwave scorpius 2 plus a un prezzo più conveniente sul suddetto sito,pagate domenica e ricevute giusto oggi...anche se un po lenti ma molto accettabile,hanno comunicato subito il numero per la tracciabilità tramite email e rilasciano insieme al pacco il modulo per effettuare il reso e si hanno 100giorni di tempo.
    Sono rimasto più che soddisfatto,spero che a qualcuno possa essere utile :)

5. jk_biker

jk_biker Biker serius

Bike24: un solo acquisto.... Un reggi telescopico mi è arrivato del diametro sbagliato. Poi rimborsato poichè manco lo avevano..

CRC: acquistato diverse volte e sempre precisi e puntuali. Una volta rimborsato senza fare storie perchè la bottiglia del lattice è arrivata aperta...

Bike discount: acquistato un paio di volte tutto ok

6. Tornio80

Tornio80 Biker serius

monitoro sempre +e+ siti (tanti scoperti grazie a questo forum) ma alla fine con bikediscount - probike - chainreaction non si sbaglia mai
    ho appena concluso l'acquisto di un nuovo casco urge supacross su crc a 55€
    in italia mi trovo bene soprattutto con lordgun

7. McVit_II

McVit_II Biker superis

Bike:
    None
    Ciao,
    l'imballo che fa Bikester com'è? Scarso, sufficiente, buono??
    Devo comprare un manubrio ed essendo questo un componente delicato voglio che sia imballato il meglio possibile..... qualche sito in particolare da consigliare per quanto riguarda la qualità dell'imballaggio??
    Thanks!

Sto caricando...