Gli altri sport dei biker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
snowboard e ogni tanto footing (quando ho la bici smontata)
dopo l'estate forse ritorno ad allenarmi in palestra (taekwondo) che ho lasciato ormai da più di 10 anni...
 

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
running, trekking, il prossimo anno forse faccio un bel corso di Sub..... ho sempre fatto pugilato... ed un pò ne sento la mancanza, ma gli anni passano le abitudini cambiano ed anche il fisico non è più quello di una volta.
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
personalmente oltre alla Mountain Bike, pratico bici da corsa e kart 100cc ma in passato ho fatto anche nuoto, scherma e qualche volta, saltuariamente, sono andata a cavallo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oltre mtb,sono speleologo da un bel pò...trekking leggero,studio e coleziono Insetti...nel tempo libero lavoro e o esco in birreria...:loll:
 
Ultima modifica:

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Io vado in montagna a camminare.
Qualche scalatina selvaggia (niente di che, non faccio piu il 6C da un bel po'...) quando ci si vuole divertire un po' di piu'.

Il mio motto: Montagna, sempre.

Bici da corsa, sci da discesa, sci di fondo, snow-board; li ho tutti piantati li.
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Scialpinismo, da quando avevo 19 anni ( ora ne ho 46) e alpinismo classico ( quando riesco).ciao
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Per un bel po' mma e muay thai,con una piccola parentesi di un paio di anni di Krav maga..poi cause varie ho smesso e adesso solo birra e cibo..ogni tanto ci butto dentro mtb e palestra,così per far finta
 

Classifica mensile dislivello positivo