Report Gli sguardi dei ciclisti

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.797
17.904
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Gli sguardi dei ciclisti

sguardi-e1501148269230.jpg


Girando molto spesso da solo, ho tempo di osservare con calma quello che mi accade intorno. Dai panorami ai colori dei boschi passando per un sano approfondimento di antropologia su due ruote, cioé guardare i diversi approcci dei biker. Una delle cose che più mi colpiscono è come diverso sia lo spirito delle persone quando pedalano, a giudicare dai loro sguardi.
Il truce...
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.381
13.186
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ottima disamina, io aggiungerei anche "l'improvvisato", bici biammortizzata del mercatone, sandali o ciabatte, bermuda, canotta e cappellino della cantina sociale.
Rigorosamente sovrappeso e prossimo all'arresto cardiovascolare.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Hahahah che spasso! Però se posso permettermi,manca il " tipo" a cui appartengo io: Con i capelli bianchi " pochi" fisico da pensionato,abbigliamento studiato sulle bancarelle a 50 centesimi,biga studiata per stupire,antipatico solo a vederlo ed un solo unico pallino,che la moglie nel caso sia il suo turno di guidare lauto per la risalita,si sbrighi a eaccattarlo e riportarlo in cima,hahahaha,bell'articolo in peeido di park poi c'è. Sta proprio!
 
  • Mi piace
Reactions: PBateman
D

Deleted member 85439

Ospite
Hahahah che spasso! Però se posso permettermi,manca il " tipo" a cui appartengo io: Con i capelli bianchi " pochi" fisico da pensionato,abbigliamento studiato sulle bancarelle a 50 centesimi,biga studiata per stupire,antipatico solo a vederlo ed un solo unico pallino,che la moglie nel caso sia il suo turno di guidare lauto per la risalita,si sbrighi a eaccattarlo e riportarlo in cima,hahahaha,bell'articolo in peeido di park poi c'è. Sta proprio!
Mi definirei.......? Si l'antipatico!
Comunque caro direttore mi hai ricordato una delle cose più. Belle del park,l'osservazione dei vari "casi" in attesa della risalita,che spasso!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Quello penso che a seconda dei casi lo siamo tutti!
 

Mitch80

Biker serius
27/2/12
147
9
0
43
Carlazzo
Visita sito
Bike
Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
Metterei anche lo SNOB, quello che ti squadra bici e abbigliamento con aria disgustata e non si lascia scappare un cenno di saluto
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.133
365
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Hai dimenticato il voler zero sbatti: si veste con roba da bici si ma di 3-4 anni prima, le 5.10 son quelle che bikediscount le butta fuori a 30€ , lo riconosci dalle ginocchiere, non alla vista, ma all'olfatto, perché anche se le lava ormai sono intrise di merda misto a sudore e coccolino. In più la sua bici, ha pezzi nuovi mostro a pezzi vecchi, per pareggiare, cerchi rigorosamente bozzato e gomme alla frutta ma che per lui"vanno bene ancora una stagione" . lo riconosci per il manico , ma a bere la birra e parlare di figa, non di bici,
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.133
365
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Hai dimenticato il voler zero sbatti: si veste con roba da bici si ma di 3-4 anni prima, le 5.10 son quelle che bikediscount le butta fuori a 30€ , lo riconosci dalle ginocchiere, non alla vista, ma all'olfatto, perché anche se le lava ormai sono intrise di merda misto a sudore e coccolino. In più la sua bici, ha pezzi nuovi mostro a pezzi vecchi, per pareggiare, cerchi rigorosamente bozzato e gomme alla frutta ma che per lui"vanno bene ancora una stagione" . lo riconosci per il manico , ma a bere la birra e parlare di figa, non di bici,
Ah, dimenticavo: il biker zero sbatti non corregge gli errori di battitura. Lascia al lettore l'immaginazione perché non gliene frega un caxxo
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
Hai dimenticato il voler zero sbatti: si veste con roba da bici si ma di 3-4 anni prima, le 5.10 son quelle che bikediscount le butta fuori a 30€ , lo riconosci dalle ginocchiere, non alla vista, ma all'olfatto, perché anche se le lava ormai sono intrise di merda misto a sudore e coccolino. In più la sua bici, ha pezzi nuovi mostro a pezzi vecchi, per pareggiare, cerchi rigorosamente bozzato e gomme alla frutta ma che per lui"vanno bene ancora una stagione" . lo riconosci per il manico , ma a bere la birra e parlare di figa, non di bici,
Ah, dimenticavo: il biker zero sbatti non corregge gli errori di battitura. Lascia al lettore l'immaginazione perché non gliene frega un caxxo
Dai, è lo stesso del ribelle, cioè io ed altri che hanno finito gli eurini per cambiare la tanto sudata 26. Per il manico, tranquillo, ce l'abbiamo tutti corto uguale ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo