Report Gli sguardi dei ciclisti

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.933
3.059
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
CONTESTO! Il truce, un bel tubo ha la bomboletta che non funziona! Funziona eccome, e il nastro lo usa anche per riparare e finire la gara. Pneumatici in velina, vero. Ma ci va su trail da paura, nonostante il dislivello sella manubrio. Non è simpaticissimo, ma mica va in bici per farsi gli amici, per quello c'è Faceb.... Ops Il forum-mtb, volevo dire.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.796
17.901
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
CONTESTO! Il truce, un bel tubo ha la bomboletta che non funziona! Funziona eccome, e il nastro lo usa anche per riparare e finire la gara. Pneumatici in velina, vero. Ma ci va su trail da paura, nonostante il dislivello sella manubrio. Non è simpaticissimo, ma mica va in bici per farsi gli amici, per quello c'è Faceb.... Ops Il forum-mtb, volevo dire.

Infatti il truce riesce a stare sulle balle anche quando scrive in internet


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Rientro un po' in tutte le categorie tranne il truce e la cozza. Principalmente sono un "agonizzante felice"... Quando non ce la fo' più scendo e spingo , con buona pace del truce che passa a locomotiva. Saluto anche se non ho fiato e mi piace scambiare quattro (e che siano 4...) chiacchiere con chi incontro. Mi piace stalkerare le marmotte,anche se il completino TLD arancio fluo non è dei più adatti...; farmi polenta e capriolo al rifugio guardandomi attorno. E sorridere...sempre...perché ho scoperto che andare in MTB ,pur con i miei limiti...MI PIACE !
 

charlienet79

Biker novus
13/12/13
36
4
0
44
Osteria Grande (BO)
Visita sito
Bike
Scalpel 29 C1
Bello questo articolo! Molto divertente!
Mi riconosco in un truce che, uscendo 2 volte a settimana al max, è spesso agonizzante...per forza di cose.....e poi anche cozza perchè, uscendo sempre in giorni feriali, quella volta che incontro qualcuno non lo mollo più dovesse portarmi all'inferno!!!!
 

uomoragno.org

Biker superis
Bello, mi ha fatto fare due grasse risate!
Ed in più in almeno due o tre punti mi sono riconosciuto... ahahah!
Grande
PS: aggiungerei:
- il "principiante allo sbaraglio" bici appena presa (decathlon), vestito della roba che ha usato due volte per andare in montagna o a provare a correre al parchetto, caschetto (forse) e partenza carichissima e piena di motivazione con risultato pessimo: foratura o rottura della catena. Lo incontri in fase di spinta della mtb, dopo 2/3 volte non ci torna più.
- il "giustificato" molto simile all'agonizzante, ma ancora non allo stadio pre-morte. Con ancora poco fiato, ma tanto quanto basta per dire il grande classico: "ma... non capisco... ieri andavo forte, oggi non so cos'ho addosso, sarà stato il poco sonno o il mega grigliatone di ieri, chissà..."
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Tutte categorie che a primo acchito stanno un po sul culo, ma poi ci pensi, con le montagne che abbiamo, ce ne fossero di più di tutti questi strambi personaggi e un po meno aspiranti calciatori, questo sarebbe un mondo migliore.
Mah, ne sei proprio sicuro?
Io ho poca fiducia sull'educazione italiana (perchè quella conosco) in generale.
Qualunque sia il contesto, quando aumenta l'interesse e la partecipazione, finiamo per perdere le redini e in questo, anche noi ciclisti abbiamo i nostri problemi a partire dal rispetto delle proprietà o della noncuranza per i luoghi che visitiamo; ovvio è un discorso generale basato sulla mia esperienza personale.
Ma in queste categorie, non mi sembra siano stati citati esempi maleducati, tranne forse il caso di negazione di un saluto. Sono categorie su cui sorridere, concordo che poi che ci sia una bella lista, in ogni sport, di categorie che non fanno affatto sorridere.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.771
3.987
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ma in queste categorie, non mi sembra siano stati citati esempi maleducati, tranne forse il caso di negazione di un saluto. Sono categorie su cui sorridere, concordo che poi che ci sia una bella lista, in ogni sport, di categorie che non fanno affatto sorridere.

La mia risposta non aveva niente a che fare con l'argomento del post, mi riferivo solo alla tua velata polemica in riferimento al mondo calcistico (che ovviamente ha i suoi grossi problemi...) come se il mondo ciclistico ne fosse esente, ma forse ho frainteso le tue parole.
 

Classifica mensile dislivello positivo