News Gli Stati Uniti negano l'accesso a Rémy Métailler: niente Rampage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
753
474
0
Brescia
Visita sito
Intanto Paul Basagotia se si infortunava a Napoli non aveva bisogno di vendere un rene e fare un crowdfunding per le spese mediche. Sti*****i la Rampage! PS: noi abbiamo il Nine Knights a Livigno dove vengono a girare i migliori freerider, provinciali ma fino a un certo punto. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

il 9 knights è da anni che non è più in Italia...
Basagoitia a Napoli non si infortunava proprio. Gli fregavano la bici prima.
http://napoli.repubblica.it/cronaca..._sulla_spiaggia_di_castelvolturno_-177707019/
Unisciti alla discussione#commentimemorabili
ahahah!!
 

IL mattei

Biker popularis
1/5/12
64
6
0
39
moghegno
Visita sito
Bike
Ns bikes
Gli Stati Uniti hanno tanto da insegnarci, ma chiamarlo un paese civile no eh. Stragi ogni anno per la vendita libera di armi da fuoco, poliziotti bianchi che ammazzano impunemente cittadini neri senza alcun capo di imputazione e a sangue freddo e poi i giudici (bianchi) assolvono i poliziotti, 40 milioni (!) di homeless, Il paese più ricco al mondo è anche quello con le maggiori disuguaglianze sociali con una enorme polarizzazione tra ricchi e poveri, sanità privata solo per chi se la può permettere. Continuo? Si, in Italia si evade il fisco, si ci sono tantissimi problemi, ma noi siamo un paese civilizzato, con giusto qualche migliaio di anni di storia alle spalle, mentre gli Usa cosa possono vantare? Vedo che il mito americano non ha ancora smesso di avere presa sulle masse, sarebbe il caso di svegliarsi un pò. E adesso un ultimo esempio riportato da un amico medico su Facebook giusto ieri "un mio paziente mentre era negli Usa ha avuto un infarto e in ospedale lo hanno sottoposto ad angioplastica con posizionamento di doppio stent medicato. Il conto? 158 mila dollari! Da notare che una fiala di pantoprazolo viene messa in conto a 124$ mentre in Italia ha un prezzo ufficiale di 4,92€. PS: qualche anno fa mia mamma si sottopose allo stesso intervento in un ospedale di Napoli, convenzionato con la mutua, costo: 0€."

Gli Usa sono un paese culturalmente sottosviluppato e medioevale.

Ti rispondo solo per cio' che concerne la parte "ospedaliera", per il resto mi astengo perche' fare discorsi politici non e' ammesso. Si sa che negli USA il sistema sanitario e' privato. Se ti rechi oltre oceano basta fare una assicurazione che ti copra da eventuali problemi possano occorrere durante la tua permanenza. Io sono stato un mese e spendendo 160 euro mi sono coperto da ogni evenienza. Mi pare discretamente semplice.
Ma tutta sta roba cosa centra con metailler e la rampage???
 

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Ma non può entrare come semplice turista?
La Red Bull non è americana, e possono anche fargli un contratto a posteriori in Europa e pagarlo al di fuori del contesto della Rampage.
quello è un sistema che funziona in italia, nei paesi civili fortunatamente non funziona...
Gli Stati Uniti hanno tanto da insegnarci, ma chiamarlo un paese civile no eh. Stragi ogni anno per la vendita libera di armi da fuoco, poliziotti bianchi che ammazzano impunemente cittadini neri senza alcun capo di imputazione e a sangue freddo e poi i giudici (bianchi) assolvono i poliziotti, 40 milioni (!) di homeless, Il paese più ricco al mondo è anche quello con le maggiori disuguaglianze sociali con una enorme polarizzazione tra ricchi e poveri, sanità privata solo per chi se la può permettere. Continuo? Si, in Italia si evade il fisco, si ci sono tantissimi problemi, ma noi siamo un paese civilizzato, con giusto qualche migliaio di anni di storia alle spalle, mentre gli Usa cosa possono vantare? Vedo che il mito americano non ha ancora smesso di avere presa sulle masse, sarebbe il caso di svegliarsi un pò. E adesso un ultimo esempio riportato da un amico medico su Facebook giusto ieri "un mio paziente mentre era negli Usa ha avuto un infarto e in ospedale lo hanno sottoposto ad angioplastica con posizionamento di doppio stent medicato. Il conto? 158 mila dollari! Da notare che una fiala di pantoprazolo viene messa in conto a 124$ mentre in Italia ha un prezzo ufficiale di 4,92€. PS: qualche anno fa mia mamma si sottopose allo stesso intervento in un ospedale di Napoli, convenzionato con la mutua, costo: 0€."

Gli Usa sono un paese culturalmente sottosviluppato e medioevale.
tra un paese dove le leggi sono anche discutibili, ma si rispettano ed un paese dove le leggi non si rispettano, dove sta la civilta' e dove sta l'incivilta'?
Valuterei bene di considerare un paese non per quello che e' il suo sistema politico e di governo ma per la mentalita' ed il comportamento delle persone che lo popolano
 

AchilleNin

Biker novus
25/3/17
20
13
0
32
Napoli
Visita sito
Bike
Dartmoor Hornet
Ma non può entrare come semplice turista?
La Red Bull non è americana, e possono anche fargli un contratto a posteriori in Europa e pagarlo al di fuori del contesto della Rampage.
quello è un sistema che funziona in italia, nei paesi civili fortunatamente non funziona...
Gli Stati Uniti hanno tanto da insegnarci, ma chiamarlo un paese civile no eh. Stragi ogni anno per la vendita libera di armi da fuoco, poliziotti bianchi che ammazzano impunemente cittadini neri senza alcun capo di imputazione e a sangue freddo e poi i giudici (bianchi) assolvono i poliziotti, 40 milioni (!) di homeless, Il paese più ricco al mondo è anche quello con le maggiori disuguaglianze sociali con una enorme polarizzazione tra ricchi e poveri, sanità privata solo per chi se la può permettere. Continuo? Si, in Italia si evade il fisco, si ci sono tantissimi problemi, ma noi siamo un paese civilizzato, con giusto qualche migliaio di anni di storia alle spalle, mentre gli Usa cosa possono vantare? Vedo che il mito americano non ha ancora smesso di avere presa sulle masse, sarebbe il caso di svegliarsi un pò. E adesso un ultimo esempio riportato da un amico medico su Facebook giusto ieri "un mio paziente mentre era negli Usa ha avuto un infarto e in ospedale lo hanno sottoposto ad angioplastica con posizionamento di doppio stent medicato. Il conto? 158 mila dollari! Da notare che una fiala di pantoprazolo viene messa in conto a 124$ mentre in Italia ha un prezzo ufficiale di 4,92€. PS: qualche anno fa mia mamma si sottopose allo stesso intervento in un ospedale di Napoli, convenzionato con la mutua, costo: 0€."

Gli Usa sono un paese culturalmente sottosviluppato e medioevale.
tra un paese dove le leggi sono anche discutibili, ma si rispettano ed un paese dove le leggi non si rispettano, dove sta la civilta' e dove sta l'incivilta'?
Valuterei bene di considerare un paese non per quello che e' il suo sistema politico e di governo ma per la mentalita' ed il comportamento delle persone che lo popolano
Guarda anche nella Germania nazista c'era un ordine impeccabile e si rispettavano le regole. Magari dovremmo anche chiederci quali regole vengono fatte rispettare. Il miliardario Warren Buffet intervistato da un importante giornale qualche anno fa disse "ma le sembra normale che la mia segretaria paghi più tasse di quante ne paghi io?". I discorsi sulla nostra mentalità sono sacrosanti, ma io faccio parte di quella minoranza di persone che scende in piazza, si impegna nel quotidiano per cambiare le cose invece di lamentarsi solamente e mi sembra che le contraddizioni degli Usa siano estremamente più gravi di quelle italiane. Giusto la settimana scorsa un pazzo con un mitra ha fatto fuori 58 persone a Las Vegas, ma di che stiamo parlando?! In Italia c'è ancora una pace sociale e una tolleranza che negli Usa vi sognate, ma ripeto, vivete del mito degli Usa. Un paese che elegge Trump non è meglio di uno che elegge Berlusconi.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Guarda anche nella Germania nazista c'era un ordine impeccabile e si rispettavano le regole. Magari dovremmo anche chiederci quali regole vengono fatte rispettare. Il miliardario Warren Buffet intervistato da un importante giornale qualche anno fa disse "ma le sembra normale che la mia segretaria paghi più tasse di quante ne paghi io?". I discorsi sulla nostra mentalità sono sacrosanti, ma io faccio parte di quella minoranza di persone che scende in piazza, si impegna nel quotidiano per cambiare le cose invece di lamentarsi solamente e mi sembra che le contraddizioni degli Usa siano estremamente più gravi di quelle italiane. Giusto la settimana scorsa un pazzo con un mitra ha fatto fuori 58 persone a Las Vegas, ma di che stiamo parlando?! In Italia c'è ancora una pace sociale e una tolleranza che negli Usa vi sognate, ma ripeto, vivete del mito degli Usa. Un paese che elegge Trump non è meglio di uno che elegge Berlusconi.

"Pace sociale e tolleranza" la vedi solo tu in Italia .....
Se ci basiamo sulla vita USA delle grandi citta' come New York, Los Angeles, Chicago e via discorrendo non ci discordiamo sicuramente da qualsiasi altra megalopoli del mondo, ma in zone rurali degli Stati Uniti ci sei mai stato? Parlo di Minnesota, Wyoming, Iowa, Wisconsin, ed in generale tutto il Midwest?
Dove ti vedono (straniero) passeggiare tranquillamente e ti si fermano con l'auto per chiederti se vuoi un passaggio?
Dove cammini per un paesino di duemila anime la domenica e la famiglia che fa il barbecue ti invita a pranzo mentre passi davanti alla loro abitazione?
Dove nel supermercato ci sono degli addetti che portano le buste della spesa in macchina ai piu' anziani?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Guarda anche nella Germania nazista c'era un ordine impeccabile e si rispettavano le regole. Magari dovremmo anche chiederci quali regole vengono fatte rispettare. Il miliardario Warren Buffet intervistato da un importante giornale qualche anno fa disse "ma le sembra normale che la mia segretaria paghi più tasse di quante ne paghi io?". I discorsi sulla nostra mentalità sono sacrosanti, ma io faccio parte di quella minoranza di persone che scende in piazza, si impegna nel quotidiano per cambiare le cose invece di lamentarsi solamente e mi sembra che le contraddizioni degli Usa siano estremamente più gravi di quelle italiane. Giusto la settimana scorsa un pazzo con un mitra ha fatto fuori 58 persone a Las Vegas, ma di che stiamo parlando?! In Italia c'è ancora una pace sociale e una tolleranza che negli Usa vi sognate, ma ripeto, vivete del mito degli Usa. Un paese che elegge Trump non è meglio di uno che elegge Berlusconi.

non so in che bolla di sapone viva tu: http://bari.repubblica.it/cronaca/2...voli_li_l_omerta_diventa_consenso_-178645578/
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Intanto Paul Basagotia se si infortunava a Napoli non aveva bisogno di vendere un rene e fare un crowdfunding per le spese mediche. Sti*****i la Rampage! PS: noi abbiamo il Nine Knights a Livigno dove vengono a girare i migliori freerider, provinciali ma fino a un certo punto. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Non c’entra nulla il tuo post con la mia battuta.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.763
1.105
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Peccato, è un contendente interessante. D'altronde che non vada lì per turismo è vero, altrimenti non staremmo qui a parlarne. Speriamo che la cosa si aggiusti.
 

nicola47

Biker serius
11/7/12
170
24
0
Treviso
Visita sito
Bike
cube ltd
Gli Usa sono un paese culturalmente sottosviluppato e medioevale.

Se lo dici tu. Peccato che senza questi sottosviluppati tu parleresti tedesco o russo, non avresti in mano uno smartphone, guarderesti ancora i film di Totó, non avresti una Mountain bike, ecc ecc.
Senza parlare del senso civico. Non paghi le tasse? Finisci in galera e i tuoi amici manco ti parlano più. Butti una carta per terra? Prega che non ti vedano.
Ma l’Italia è il paese più bello del mondo perché 2000 anni fa c’erano i romani
e inoltre non ci sarebbe stato bisogno di ricostruire Treviso senza questi benefattori...
Non saranno il medioevo per caritá, ma non sono neppure degli esempi di civiltá, come quasi tutti del resto
 

Classifica mensile dislivello positivo