GoBike - il calendario delle uscite

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao a tutti

E' disponibile GoBike su Play Store, per ogni smartphone o tablet con piattaforma Android, è il calendario delle uscite in mountain bike e potete visionarlo e scaricarlo QUI.
E' semplice, intuitivo e veloce, potete inserire le vostre prossime uscite, condividerle oppure anche aggregarvi alle uscite in programma, già inserite da altri utenti GoBike
L'applicazione è fresca fresca, ha solo qualche settimana e potrà succedere che nella vostra provincia non ci siano uscite in programma, in tal caso avete terreno vergine per condividere l'applicazione e inserire le vostre uscite.

Buona visione

adesivo.jpg
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Salve ragazzi
Dopo il lancio dell'applicazione e dopo le seguenti opinioni di chi l'ha provata, sono in corso le opportune modifiche per completare ed affinare GoBike, entro 2 settimane sarà pronta la versione 2.0
Sarà possibile vedere il calendario provinciale per ogni disciplina, ci saranno due nuove categorie e sarà possibile condividere le uscite in modo da informare tutti gli amici tramite whatsapp e FB
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Mi piacerebbe anche poter vedere tutti gli eventi di tutte le categorie insieme e poi magari filtrare, così se ho diverse tipologie di bici mi risulterebbe più facile decidere avendo a vista tutte le varie opzioni.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ottimo, grazie del consiglio albans81
Questa modifica la metterò tra le integrazioni che sono previste per la versione aggiornata...
Prima di metterla nello store farò una notifica push proprio per informare tutti gli utenti
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Notando che continuate a fare aggiornamenti ho dato di nuovo uno sguardo all'app.
Mi permetto di dare un piccolo consiglio. L'inserimento di una nuova uscita dovrebbe essere fatta anche attraverso la selezione della data sul calendario. Se la data non ha nessun evento visualizzato si apre direttamente l'interfaccia per la creazione dell'uscita, altrimenti potreste visualizzare l'elenco delle attività presenti con l'aggiunta di una voce "crea nuova".
 

newgiok

Biker superis
Buongiorno a tutti, riprendo questa chat per rispondere alle varie domande che mi fanno in giro per il forum, se avete dubbi o vi servono info, scrivete qui

Scusa Federico, semplice curiosità: ma i post di ieri sera che fine hanno fatto? non trovo più nemmeno il mio intervento (manco a cercarlo sulla mia cronologia dei post) che avevi anche citato :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo