Gomitiere per trail

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pb0206

Biker serius
20/7/10
295
13
0
Milano
Visita sito
vorrei prendermi qualche protezione leggera per le mie escursioni. Per l'inverno prenderò sicuramente qualcosa per la schiena, ma per ora mi sto concentrando sulle gomitiere.

Ho visto che POC ne produce tre versioni, VDP, VDP 2.0, VDP air. Sapete dirmi le differenze?

Voi cosa usate?
Tld lunghe con copertura avambraccio. Perfette.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
vorrei prendermi qualche protezione leggera per le mie escursioni. Per l'inverno prenderò sicuramente qualcosa per la schiena, ma per ora mi sto concentrando sulle gomitiere.

Ho visto che POC ne produce tre versioni, VDP, VDP 2.0, VDP air. Sapete dirmi le differenze?

Voi cosa usate?


credo che la differenza trà le vpd air e le vpd 2 sia nel peso e nel fatto che le prime sono leggermente meno protettive .
io ho le vpd 2.0 , e sono fantastiche
 

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
Anche io sono prossimo a prendere ginocchiere e gomitiere. Ho sentito parlare un gran bene delle dainese trail skins 2 da gente che le utilizza, credo che andrò su queste ma se c'è gente che le usa e può lasciare pareri mi farebbe molto felice. Grazie

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo