Gomma anteriore da X-King a Rocket Ron

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Eh già di montaggio santa la da con la 34 [emoji41] ma dicevo la barzo di vittoria l'hai mai provata ? Semmai i nobby nic dove mi consigli di prenderli ad un prezzo buono ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

le barzo le avevo sulla front..ottime per xc!!..ma visto i mezzi da cui arrivi e quello che hai ora,ti consiglio qualcosa di più consono al tuo stile di guida e alle tue abitudini..la nobby nic per me è perfetta per i tuo utilizzo e anche se è meno scorrevole di altre,non penso sia un problema..però è la perfetta tuttofare secondo me
io le ho prese da chainreaction,ma le trovi ovunque se cerchi
altrimenti se ti piace continental puoi provare una xking 2.4 dietro e una mountain king 2.4 davanti..le 2.2 lascia perdere che sono strettissime!!!..ci sono anche maxxis,io avevo high roller e ardent,ma non mi ci sono mai trovato bene
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
le barzo le avevo sulla front..ottime per xc!!..ma visto i mezzi da cui arrivi e quello che hai ora,ti consiglio qualcosa di più consono al tuo stile di guida e alle tue abitudini..la nobby nic per me è perfetta per i tuo utilizzo e anche se è meno scorrevole di altre,non penso sia un problema..però è la perfetta tuttofare secondo me
io le ho prese da chainreaction,ma le trovi ovunque se cerchi
altrimenti se ti piace continental puoi provare una xking 2.4 dietro e una mountain king 2.4 davanti..le 2.2 lascia perdere che sono strettissime!!!..ci sono anche maxxis,io avevo high roller e ardent,ma non mi ci sono mai trovato bene

Io voglio rimanere su un uso xc aggressive [emoji28] le gommone le ho sulla Yeti [emoji12] quindi dici nobby nic ant e post ? Hai mai provato il 2,35 ? Secondo te è grosso ?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io voglio rimanere su un uso xc aggressive [emoji28] le gommone le ho sulla Yeti [emoji12] quindi dici nobby nic ant e post ? Hai mai provato il 2,35 ? Secondo te è grosso ?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

guarda..io ho provato varie configurazioni sulla attuale camber,faccio trail,mi devo muovere su asfalto e ciclabile per raggiungere i sentieri..attualmente monto 2 nobby nic da 2.35..sulla salita che ho per rientrare a casa scorre poco,ma se non te ne frega niente dei tempi per me è ottima..altrimenti se vuoi più scorrevolezza,dietro potresti mettere una Rocket Ron..prima avevo rocket ron 2.1 e nobby nic 2.25..su asfalto e compatto andava molto meglio,ma è una MTB..io personalmente preferisco patire di più sui trasferimenti ma avere il meglio sui trail
 

Classifica mensile dislivello positivo