Gomma Piena ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kukker

Biker serius
9/3/05
129
0
0
Visita sito
Scusate per una MTB è una bianchi (26) piuttosto vecchia

chiedo esiste la possibilità di avere/comperare ruote piene ?
la misura è questa 26 X 1.4 (38 - 559) ed ho viste queste sul web
https://www.ilovebike.it/it/gomme-piene/gomma-piena-26-x-1-3-8-con-tallone-18-20-mm/

ma nn sono sicuro si possano montare per via delle misure
mi sapreste dare delle dritte o cosa montare per evitare le forature ?
preciso faccio 1 km al gg. Andata e 1 al Ritorno per andare a prendere la Metro a Milano sono uno studente, ma nel giro di 10 gg. ho già forato 2 volte e quando torno da scuola la sera trovare la MTB buca, non è piacevole poi nn avendo attrezzi ogni volta per una riparazione mi succhiano 15€ mi girano le scatole già la vita dello studente lontano da casa è dura se ti capitano anche queste cose e questi strozzini...........saluti
 

Murgione

Biker novus
28/1/11
10
0
0
45
Sassuolo
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FSR STUMPJUMPER
Ciao, ho risolto il problema delle forature comprando 2 camere d'aria latticizzate. Prima foravo ogni 2 giri, ora dopo 20 giri non ho ancora forato :-) Costano intorno agli 8 euro l'una a marchio Joe's. Le trovi su Amazon. Ciao


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
se fori girando in città probabilmente tieni la pressione delle gomme troppo bassa e pizzichi la camera... oppure gomme e camere sono troppo vecchie e deteriorate
 

kukker