Gomme bicolore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Don Juan and Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
@Boro @Sailman @superskinny.......
Ma come fanno a non piacervi???????
Io vado sicuro più forte!
E poi in pineta ci stanno proprio bene: l'altro giorno pure gli scoiattoli ed i cinghiali mi hanno fatto i complimenti!
ahahahah

DON

Vedi l'allegato 296973
Beh su una bici del genere puoi mettere di tutto e non guasta ;-) ...e' peggio la sella smp delle skinwall come resa estetica. Gran sella ma esteticamente oscena....

Ps superskinny mi ha preceduto per la sella...
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro and Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..ammazza però... pure la sella mi bocciate?!
Oh.. sarà poco "pro" però le chiappe ringraziano ad ogni giro...
In effetti, esteticamente, convengo che non è un granchè....

DON
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Sei di manica larga. Abbinamento con i cerchi pessimo

Hai ragione pure tu, è stata upgradata rispetto alla foto, con una guarnitura rotor e il passaggio a 11v, vorrei cambiare ruote, ma non trovo niente che mi piaccia con mozzi con qr.........e ad un prezzo umano!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Hai ragione pure tu, è stata upgradata rispetto alla foto, con una guarnitura rotor e il passaggio a 11v, vorrei cambiare ruote, ma non trovo niente che mi piaccia con mozzi con qr.........e ad un prezzo umano!


Comunque se sei taglia S e volessi cambiare idea... :loll:

:spetteguless: Online forse si trovan ancora delle Fulcrum Xrp Red Metal 0 '29 con Qr ad un prezzo interessante, avendole avute ti confermo che son ruote spaziali...avendole avute su '26...;-)
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Hai ragione pure tu, è stata upgradata rispetto alla foto, con una guarnitura rotor e il passaggio a 11v, vorrei cambiare ruote, ma non trovo niente che mi piaccia con mozzi con qr.........e ad un prezzo umano!

Cioè fammi capire: per tenere su due gomme inguardabili vorresti trovare dei cerchi che ci stiano bene? Non è possibile! È come cercare una giacca che renda sensato mettere le mutande sopra i pantaloni!
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Cioè fammi capire: per tenere su due gomme inguardabili vorresti trovare dei cerchi che ci stiano bene? Non è possibile! È come cercare una giacca che renda sensato mettere le mutande sopra i pantaloni!

Boh, non so come funziona, non uso le mutande
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Pochi pochi, anche i burloni, se ne infischiano dell'estetica delle bici, quindi queste gomme giocano su questo fatto. Poi c'è a chi piacciono e a chi non piacciono. Io le ho sulla mia decathlon e, devo dire, il risultato estetico non mi ha convinto affatto, ma la resa della gomma si (ma il colore non c'entra una mazza...). :) Vedi l'allegato 296962
Che gomme monti?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
A parte farle pagare di più, nessuna funzione particolare, onestamente le preferisco nere,questa banda chiara, quando si sporca, magario olio catena,rendon l'insieme mtb uno schifo antiestetico,sopratutto dopo se si è lavato bene la bici...ma si sa, la moda...il mercato...ecc.ecc.
Io veramente le ho pagate stesso prezzo!
E neanche a mia moglie dispiacciono!
 

Allegati

  • 487436d352f441149d20c86d5f725da2.jpg
    487436d352f441149d20c86d5f725da2.jpg
    430,4 KB · Visite: 41

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io veramente le ho pagate stesso prezzo!
E neanche a mia moglie dispiacciono!


Dove vado io, stesso modello, costa di più quello che ha le bande chiare, di poco, ma qualcosa in più, parlo di copertoni Vittoria, e a mia moglie non piacciono, cosi come a me...de gustibus non est disputandum ;-)
 

gabryweb76

Biker popularis
9/9/16
93
19
0
Visita sito
Dai vari commenti letti, effettivamente ne è venuto fuori quello che già pensavo, ossia che è giusto un discorso estetico.... E che in linea di massima, a qualcuno piacciono ma altri le schifano..... Io penso di provarle al prossimo cambio gomme (non so quali), poi se l'effetto non mi soddisfa, si ritornerà al classico nero.....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dai vari commenti letti, effettivamente ne è venuto fuori quello che già pensavo, ossia che è giusto un discorso estetico.... E che in linea di massima, a qualcuno piacciono ma altri le schifano..... Io penso di provarle al prossimo cambio gomme (non so quali), poi se l'effetto non mi soddisfa, si ritornerà al classico nero.....


Sostanzialmente però, la soddisfazione di una gomma, dovrebbe provenire da altri fattori più che dal colore...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo