Gomme bicolore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Dove vado io, stesso modello, costa di più quello che ha le bande chiare, di poco, ma qualcosa in più, parlo di copertoni Vittoria, e a mia moglie non piacciono, cosi come a me...de gustibus non est disputandum ;-)
Che poi credimi le ho prese perché costavano meno di quelle nere e quelle bicolore chiare,a me interessavano solo le " prestazioni" delle tablet top,infatti dopo qualche settimana le ho prese nere per me,costavano meno delle bicolore!
Comunque bicolore fanno un bell'effetto.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
D

Deleted member 85439

Ospite
Che poi credimi le ho prese perché costavano meno di quelle nere e quelle bicolore chiare,a me interessavano solo le " prestazioni" delle tablet top,infatti dopo qualche settimana le ho prese nere per me,costavano meno delle bicolore!
Comunque bicolore fanno un bell'effetto.
Poi il colore " kaki" é la mescola " skin" più leggera di poco,almeno così sembra.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Le gomme bicolore sono out, il top sono quelle tutte bianche.

Prima di tutto sono elegantissime, come le scarpe bianche, e poi studi scientifici e prove indipendenti hanno dimostrato che:

1) senza il nerofumo, e grazie al distaccante alimentare alla vaniglia, possono avere aroma sublime
2) non subiscono le variazioni di pressione delle gomme nere dovute alla radiazione solare
3) il lattice dura molto di più (grazie al punto 2)
4) possono essere decorate e personalizzate a piacere, il fondo bianco offre la massima resa per tutti i colori
5) si abbassa del 22% (38% in pianura padana) il rischio di collisione con altri bikers grazie alla maggiore visibilità
6) non lasciano il nero sui muri e sui pavimenti
 
  • Haha
Reactions: Nekro

Classifica mensile dislivello positivo