Gomme Bontrager XR1 XR2 XR3?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattolince

Biker serius
11/2/19
109
35
0
Romagna
Visita sito
Bike
Trekking
Ciao
dovendo sostituire le coperture di serie Bontrager XR2 Comp tube type 2.2 ant e 2.1 post e sembrano difficili da trovare,
sto valutando queste allegate TLR da usare tube type, a parità di costo, quale mi consigliate per percorsi prevalentemente di strade bianche?
Anche al posteriore 2.2?
Grazie, un saluto
 
Ultima modifica:

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.457
1.097
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Se fai strade bianche convien xr1 post e xr2 ant.. Io sulla full da am uso xr4 ant e xr3 post in inverno. In estate xr1 post. Misura 2,4.. Generalmente come gomme le trovi dai rivenditori trek
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ciao
dovendo sostituire le coperture di serie Bontrager XR2 Comp tube type 2.2 ant e 2.1 post e sembrano difficili da trovare,
sto valutando queste allegate TLR da usare tube type, a parità di costo, quale mi consigliate per percorsi prevalentemente di strade bianche?
Anche al posteriore 2.2?
Grazie, un saluto
Se ti può interessare ho una coppia di XR4 Team Issue in vendita. Hanno percorso circa 200 km. 29x2,40
 

Classifica mensile dislivello positivo