Gomme Colorate

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ecco appunto, allora sarebbe un tantino saggio vendere la moto se vuoi fare il pacchiano
Come sarebbe saggio per molta gente vendere le varie R1 e darsi a qualcosa alla loro portata...
Ma non tutti sono saggi!!!

Cmq a me ste gomme non sono mai piaciute!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Come sarebbe saggio per molta gente vendere le varie R1 e darsi a qualcosa alla loro portata...
Ma non tutti sono saggi!!!

Cmq a me ste gomme non sono mai piaciute!!

Eh si, per parecchi ci vorrebbe il ciao, anzi forse nemmeno quello


Vedessi che gente c'è in pista, ma di norma se rompano parecchio le balls non durano nemmeno tutto il turno per fortuna, poi dipende da loro


Se si scansano tanto meglio
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Eh si, per parecchi ci vorrebbe il ciao, anzi forse nemmeno quello


Vedessi che gente c'è in pista, ma di norma se rompano parecchio le balls non durano nemmeno tutto il turno per fortuna, poi dipende da loro


Se si scansano tanto meglio
:smile::smile::smile::smile: in moto va anche bene ma io che in pista ci vado in macchina li se ne vedono di scene...

Ci sarebbe da andare con la pistola!!!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ecco appunto


Io di norma se mi fanno da tappo e non si scansano, aspetto un giro o due...

dopo un entrata a stron-zo non gliela leva nessuno, se poi si caga addosso e casca o va diritto alla curva son 'zzi sua
In macchina capita questo:
giri tranquillo in lontananza vedi il brambilla con il carrera turbo che si fa sempre più vicino e dici "com'è possibile sono su un 206 2.0?!" e il brambilla è sempre più vicino... poi arriva il rettilinineo e il pilota sparisce... per iapparire alla prima staccata...
a fine sessione ti avvicini incazzato e ti senti dire eh sul dritto potevi superare!!!

Pirla hai 300 cv più di me ti passo sul dritto???
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
In macchina capita questo:
giri tranquillo in lontananza vedi il brambilla con il carrera turbo che si fa sempre più vicino e dici "com'è possibile sono su un 206 2.0?!" e il brambilla è sempre più vicino... poi arriva il rettilinineo e il pilota sparisce... per iapparire alla prima staccata...
a fine sessione ti avvicini incazzato e ti senti dire eh sul dritto potevi superare!!!

Pirla hai 300 cv più di me ti passo sul dritto???


Stesso problema che ho io avendo un R6 del 2000


In confronto alle nuove non c'è paragone e paragonando con le mille il svantaggio in diritta si fa più grande

Per fortuna sono abbastanza stronz.o di mio indi per cui a fare le merdatine non mi vergogno :mrgreen:


Esempio tipico mio, che se vai a girare in macchina hai sicuramente presente come è magione

Si parte, R6 mia e davanti trovo uno con un R6 cup del trofeo appunto yamaha

Lo passo nel tratto misto prima del traguardo e lui mi ripassa sul traguardo
Io mi riavvicino prima del tornatino secco a destra, poi si fa la curva del muro accanto e nel rettilineo lungo mi va via ovviamente avendo una 20ina di cv in più di me, nel misto stessa storia e poi mi ripassa sul dritto del traguardo
S'arriva alla semicurva a sinistra prima del tornatino secco a destra e li mi son detto, m'hai rotto le balls...io entro comportati di conseguenza :mrgreen:

Io sono entrato, ma lui nel rettilineo lungo non l'ho rivisto :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo