Gomme nuove

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilPaga

Biker novus
17/7/16
26
1
0
Visita sito
Ciao a tutti, è giunta ora di cambiare le gomme. Attualmente monto Continental raceking. Valutavo o le maxxis ikon o Continental xking protection, per ora penso le monterò con camera, poi primavera prossima probabilmente latticizzo. Quale consigliate fra le due, sono più propenso alle continental.

Sent from my ASUS_X013D using MTB-Forum mobile app
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Chiedevo perché avendo il x-king protection al posteriore, trovo che non sia il massimo in contropendenze, e non solo in discesa. Penso che per il tuo uso possa andare bene. I'ikon, a vederne i tasselli non dovrebbe essere male. Il moo prossimo sarà il crossmark ll.

l'importante è pedalare
 

ilPaga

Biker novus
17/7/16
26
1
0
Visita sito
Chiedevo perché avendo il x-king protection al posteriore, trovo che non sia il massimo in contropendenze, e non solo in discesa. Penso che per il tuo uso possa andare bene. I'ikon, a vederne i tasselli non dovrebbe essere male. Il moo prossimo sarà il crossmark ll.

l'importante è pedalare
Per curiosità, su che bici e che uso, io con i race mi sono trovato da dio tenevano anche su ghiaccio leggero. Unica cosa un po legggeri. Motivo per cui valutavo gli xking

Sent from my ASUS_X013D using MTB-Forum mobile app
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Olympia front 26". Parlo comunque di casi estremi, salite molto ripide con molte rocce e contropendenze. Praticamente io salgo dove gli altri scendono. Ho preso la versione 2.2. All'anteriore ho messo il mountain king, sempre da 2.2, questi Continental risultano alquanto stretti in confronto agli schwalbe o michelin 2.1.

l'importante è pedalare
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti, è giunta ora di cambiare le gomme. Attualmente monto Continental raceking. Valutavo o le maxxis ikon o Continental xking protection, per ora penso le monterò con camera, poi primavera prossima probabilmente latticizzo. Quale consigliate fra le due, sono più propenso alle continental.

Sent from my ASUS_X013D using MTB-Forum mobile app

Se ti sei trovato bene con le Continental puoi continuare con le X-King: per l'inverno sicuramente ti aiutano più di una Raceking
 

Classifica mensile dislivello positivo