Gomme per All Mountain - parte sesta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
La Rock Razor è perfettamente identica alla Slaughter che sto utilizzando da un pò di uscite...
Sinceramente non posso che elogiarla dato che, nonostante il molto fango\bagnato trovato in queste uscite, si è comportata egregiamente lasciando la bici molto scorrevole ed avendo quasi sempre sufficiente trazione per procedere.
I problemi li hai quasi solo con le radici bagnate; per il resto grippano bene e tengono alla grande in curva grazie ai tasselli laterali belli grandi...

La Cmark II fa anche a me gola...vorrei vedere un paragone con la Ardent
Sicuramente piu' scorrevole dell'Ardent .Gomma estiva che si posiziona per scorrevolezza tra il Rock Razor e l'Ardent.
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Sicuramente piu' scorrevole dell'Ardent .Gomma estiva che si posiziona per scorrevolezza tra il Rock Razor e l'Ardent.

L'ho usata una vita sia come 26 che come 29 in xc al posteriore... Mai forato e sempre tenuto bene anche in inverno...certo era una gomma da xc e la frenata non era io massimo, non eccelle in niente ma va bene per tutto...


La nuova se ha maggior grip magari x trail/ am leggero può dir la sua...ma continuo a preferire l'ardent

Il rock razor/slaughter è diverso, da un lto scorre tanto ma dall'altro ha gran tenuta in curva grazie ai tasselli laterali ed è comuqnue abbastanza sostenuto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo