Gomme per set ruote allenamento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Voglio montare gomme da off-road sulle ruote originali della mia Scale, volendo risparmiare le XT latticizzate e le sue coperture Schwalbe per le uscite/gare del weekend.
I cerchi non sono UST, ma pensavo di renderli tali con un kit apposito e montare quindi delle coperture UST da utilizzare durante la settimana per gli allenamenti (mettendoci dentro anche del lattice perchè non voglio rotture di @@).
Dovrebbero essere il più possibile universali dal momento che si troveranno ad affrontare un po' tutti i tipi di fondo: dal ghiaioso al compatto alla pietraia fino all'asfalto per i trasferimenti. Se piove è probabile che me ne stia a casa ma il terreno umido spesso rimane tale anche per settimane nei versanti in tramontana.Il peso non è un problema dal momento che saranno ruote per gli allenamenti. Sezione massima 2.10.
Che mi consigliate?
Grazie.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
geax barro mountain da 2.1 ant...e saguaro da 2.00 post...io le ho usate tutto l'inverno, anche su neve...mai pentito nemmeno del barro di cui qlc diffida...sempre alla grande certo qui il peso va sui quasi 780 gr per tutte e due.
 

Classifica mensile dislivello positivo