Gomme Rocket Ron 27.5+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mafrez

Biker popularis
2/6/16
86
13
0
Visita sito
Ciao a tutti, sulla mia bici ho le Rocket Ron da 2.8 latticizzate attualmente le sto tenendo a 1.2 di pressione attenendomi a quanto scritto sulla gomma stessa. Secondo voi posso anche tenerle un pelo più sgonfie?
 
Ultima modifica:

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Secondo me si,io peso 83 più o meno con lo zainetto e tengo la pressione a 0.9bar ant. e 1bar post. (magic mary/rekon)..fai delle prove e vedi come va,magari partendo con 1bar ant. e post. usa un manometro digitale per esperienza quello della pompa il più delle volte nn ti da la pressione corretta..
 
  • Mi piace
Reactions: diupen

mafrez

Biker popularis
2/6/16
86
13
0
Visita sito
Senti, visto che abbiamo la stessa bici, ti vorrei chiedere una cosa. Devo comprare un porta bici e sono indeciso se prenderlo da tetto o da portellone. Preferirei prenderlo da tetto per 2 motivi, il primo è che quelli da portellone fanno molta resistenza specie in viaggio su autostrada, il secondo è che non si ha accesso al bagagliaio. Il problema di quello da tetto però è che avendo ruote plus non trovo modelli adatti. Te cosa mi consiglieresti? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: faléstra

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Non ho il portabici,la metto sempre dentro l'abitacolo..cmq io lo prenderei da mettere sul tetto..c'è un 3D qui sul forum a riguardo magari ti danno qualche dritta!hai già usato la roscoe?come ti trovi?
 

Classifica mensile dislivello positivo