gopro 7

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
quindi se già i negozi hanno il materiale pubblicitario, vuol dire che presentazione e lancio sono molto vicini
da qual poco che si capisce, sono 3 modelli differenziati. la black oltre allo schermo lcd frontale, ha un obiettivo molto più grosso e sporgente. potrebbe essere uno stabilizzatore ottico ?
tutte subacquee sino a 10 metri senza custodia
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.804
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quindi se già i negozi hanno il materiale pubblicitario, vuol dire che presentazione e lancio sono molto vicini
da qual poco che si capisce, sono 3 modelli differenziati. la black oltre allo schermo lcd frontale, ha un obiettivo molto più grosso e sporgente. potrebbe essere uno stabilizzatore ottico ?
tutte subacquee sino a 10 metri senza custodia

Parlano di stabilizzazione analoga ad avere un GIMBAL. Ma se ho capito bene tutto software.
 

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
bisogna vedere se nei tratti bui tipo sottobosco la stabilizzazione smette di funzionare come con le precedenti..
 

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
Dalle prime sembra che sia identica alla hero6 Black, con un miglioramento sensibile alla componente sw per quanto riguarda la stabilizzazione. Hanno anche fatto un price cut del prezzo di lancio. Probabilmente fra qualche mese con lo street price scenderà su cifre interessanti. Per chi ha già la 6 non conviene assolutamente acquistarla.
La Silver e la White non sono nemmeno da prendere in considerazione, no monitor frontale, batteria integrata, meglio puntare alla Hero 2018 che con il change del firmware(a vostro rischio) diventa una hero 5.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.804
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Da siti/forum dedicati dicono che il prezzo scenderà solo se non venderanno come si aspettano.
Per un aggiornamento firmware della 6 lo spero anche io ma sarebbe dicono una cannibalizzazione. Si spera in qualche hack.
Comunque io della 6 sono ultra soddisfatto.
E delle funzioni social non ne vedo così tanta l'utilità.
 

Classifica mensile dislivello positivo