Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
io cmq non riesco a comprendere/utilizzare/sfruttare l'uso di quik,dovrebbe essere talmente semplice,che mi risulta invece ostico!


ci sono molti sentieri in cresta che sono fantastici ;)
ho avutuo un brusco calo anche io dell'uscite in bici,impegni mal di schiena,sono contento anche io dell'upgrade da gopro 3 silver a hero5 session,l'unico appunto è la batteria scarsa,ma nei giri lunghi mi porto dietro un powerbank per una carica al "volo" nei momenti di pausa o trasferimento
Azz anche tu mal di schiena? Io ci convivo da anni e mi sono veramente rotto...
La session io l'avevo scartata proprio per la questione batteria, unitamente alla comodità dello schermo... devo dire che a conti fatti sono molto soddisfatto di aver preso le hero 5 black, per l'uso che ne faccio io è davvero comoda...
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.311
541
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Azz anche tu mal di schiena? Io ci convivo da anni e mi sono veramente rotto...
La session io l'avevo scartata proprio per la questione batteria, unitamente alla comodità dello schermo... devo dire che a conti fatti sono molto soddisfatto di aver preso le hero 5 black, per l'uso che ne faccio io è davvero comoda...

sono due settimane che vado avanti fra massaggi,manipolazioni,un ciclo di punture e oki.
mi dicono che ho preso una contrattura,dato dai caldo/freddo sballati del periodo.
Se cammino sto bene,se mi scaldo sto bene..quando sto in ufficio dopo 30 minuti mi alzo tipo gobbo di notredam :D
Adesso sto andando di thermacare per tenere calda la schiena e magnesio supremo per rilassare i muscoli.speremma

La hero 5 black era troppo fuori budget,l ho pagata 149€ la session.In testa non si sente e sul petto,spero in caso di caduta,di non mi incrini altre 2 costole come era capitato a natale con la gopro 3 :P
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sono due settimane che vado avanti fra massaggi,manipolazioni,un ciclo di punture e oki.
mi dicono che ho preso una contrattura,dato dai caldo/freddo sballati del periodo.
Se cammino sto bene,se mi scaldo sto bene..quando sto in ufficio dopo 30 minuti mi alzo tipo gobbo di notredam :D
Adesso sto andando di thermacare per tenere calda la schiena e magnesio supremo per rilassare i muscoli.speremma

Ti aiuto io...evita l'ufficio. Starai subito meglio! [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: fillipil

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Breve uscita (a casa non resisto [emoji23])

Ciao a tutti
Wow!! Questo è davvero bellissimo! Falli più lunghi, è finito subito :(
Molto belli gli effetti, la risoluzione, i luoghi, i sentieri...e porca miseria il tale sulla bici verde ha un bel manico! :)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grazie. Beh, l'applicazione quik aiuta... [emoji23]
Il fede è giovane....e in effetti è proprio bravo.
Alla prossima.
Grazie ancora!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Finalmente dopo quasi un mese e mezzo si torna in sella!!
@franz_quattro noti qualcosa di strano? :))):
Non ci posso credere!
a060.gif
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Classifica mensile dislivello positivo