gossip e news dirt / slopestyle

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS

Bubz

Biker superioris
News IMPORTANTISSIMA dall'H: ieri, venerdì 13 Agosto 2010, il Bubz ha tagliato l'erba sotto il rollin medio! Gli sponsors hanno commentato positivamente la notizia!

Breacking NEWS!!! OGGi all'H, piove! Gli sponsors hanno commentato negativamente la notizia!

Bubz

P.S. Babbaggianeria!!!
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
io ho sentito che mark webb si vuole ritirare dalle competizione per voleri familiari.... che daniel dhers è una macchina micidiale sulla bici ma non ci sa fare con le donne.......e la cosa più disgustosa..che a trey jones puzzano i piedi.. e viene chiamato " trey ugly feet"
 

Bubz

Biker superioris
BadNews dallapistadelllamoorte: oggi intorno alle 18,30 mentre il Bubz stava tagliando l'erba nella zona "delle hip" il decespugliatore ha "fatto partire un sasso" che ha infranto il vetro del lunotto posteriore della Micradelllammorte. Subito attivata la ricerca su internet ha fatto si che si sia reperito un portellone completo nella provincia di Piacenza, alla modica cifra di euro 100, per la sfortunata vettura. Unico neo: il portellone non è del colore della vettura.

Continua a seguire le news dal mondo dirt/slope del pianeta terracqueo!!! See you soon!

Bubz
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

booz

Biker velocissimus
approposito di gossip,
sembra che al booz ieri sia saltata via la sella dal suo reggisella autocostruito da 80 gr e .....plop...
ora sembra tenga legata la sella con le fascette al telaio..e giri con il ghiaccio nelle mutande
allegata foto del dietro pantaloni
"O"
 

Bubz

Biker superioris
Brecking News: il portellone della Micradelllamorte è stato prontamente sostituito. Acquistato presso lo sfasciacarrozze Seccia di Via San Roomanello, 71 a Milano al costo di 40 euro è stato sostituito all'originale danneggiato e alle ore 16 la Micradelllamorte è partita insieme al Bubz per quel dell'H dove sono iniziati i lavori di modifica alla prima hip della gigggaline!

Bubz
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
io ho sentito che mark webb si vuole ritirare dalle competizione per voleri familiari.... che daniel dhers è una macchina micidiale sulla bici ma non ci sa fare con le donne.......e la cosa più disgustosa..che a trey jones puzzano i piedi.. e viene chiamato " trey ugly feet"

sul serio gli puzzano i piedi?! aiah brutta pubblicità per le scarpe che indossa....
 

Bubz

Biker superioris
NEWS NEWS NEWS NEWS... dal maggggico mondo del Dirt nostrano:

Martedì 24 Agosto dalle 14 in poi ci troviamo all'Hellevator (lapistadellammmorte) per sistemare il pistino/pump track (c'è veramente poco da fare) e poi si gira fino a che ci sarà luce! Se ti vuoi aggregare, siamo molto felici!!!

C'è anche da testare la nuova giggggga hip sulla main line!!! Ricorda il paracadute!

hip01.jpg


hip02.jpg


hip03.jpg


hip04.jpg


hip05.jpg


Bubz
 

Classifica mensile dislivello positivo